Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pillinux
Ho flashato Official Flashable SPL (1.33.0013) per installare una rom (PadronFroyo) adesso peroò no riesco ad aggiornare il radio-2.22.27.08 tramite il comando
fastboot flash radio radio-2.22.27.08.img
mi da il seguente errore flashboot FAILED (remote: not allow)
qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
grazie
• Device <HTC Magic 32B Vodafone>
• Rom <PadronFroyo 1.3 (Froyo2.2.1 FullIta)>
• Recovery <ClockworkMod Recovery v2.5.0.1>
• Hboot <SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G>
• Radio/Spl <2.22.19.26I / 1.33.0013>
HTC Magic-32B Google experience
HBOOT 1.33.0013 (ota)
Radio
perchè prima dovevi installare la radio e poi l'spl, se riesci metti l'spl 1.33.2005 tramite recovery e poi rifai la procedura seguendo la guida
-
e soprattutto perchè se hai messo l' 1.33.0013 e non l' 1.33.0013d hai messo un perfect spl :D
-
Quote:
PunKo
e soprattutto perchè se hai messo l' 1.33.0013 e non l' 1.33.0013d hai messo un perfect spl :D
e via con la sdruma della goldcard :) :D
-
Quote:
babybrustenberg
Ma la rom ke ho è indifferente???? E cosa fa se nn ho l spl giusto?
quando hai cambiato spl e radio puoi installare le rom che vuoi (quelle basate su froyo funzionano di sicuro , quelle basate su eclair non lo so) basta flashiare (se non sono fatte per il nuovo spl e radio) prima lo spoofSPL poi la rom poi il kernel e le gapps
-
Quote:
paoloc67
quando hai cambiato spl e radio puoi installare le rom che vuoi (quelle basate su froyo funzionano di sicuro , quelle basate su eclair non lo so) basta flashiare (se non sono fatte per il nuovo spl e radio) prima lo spoofSPL poi la rom poi il kernel e le gapps
su xda hanno testato che i 15Mb in più di RAM vanno anche su CM 5.0.8 che è una 2.1...perciò presumo che funzioni anche sulle derivate (superbad ad esempio)...non menzionano 1.6 però!!!!tentar non nuoce cmq...basta fare come detto da paoloc67!!!! ;)
-
Quote:
paoloc67
E lo spoofSPL dove lo trovo? Ma ditemi la verità... è rischiosa come procedura??? Anke xke io nn ho l spl ke ci sono nel primo post...
-
Quote:
babybrustenberg
E lo spoofSPL dove lo trovo? Ma ditemi la verità... è rischiosa come procedura??? Anke xke io nn ho l spl ke ci sono nel primo post...
c'è tutto nel primo post, basta leggere con un attimo di attenzione...cmq se segui LETTERALMENTE ciò che è scritto nella guida NON avrai nessun problema e i rischi sono mooooolto bassi...
-
Quote:
babybrustenberg
tutto quello che ti serve lo trovi nella guida , se non hai nessuno degli spl necessari basta flashiare l'spl 1.33.2005 da recovery prima di iniziare la procedura. I rischi ci sono ma se segui bene la guida e se la recovery è accessibile tramite power+home non dovresti avere problemi
-
allora sono arrivata al punto di installare la nuova rom, io vorrei mettere la pradon froyo ke ha il kernel apposta per i 32b con nuovo spl, ma il kernel ke c'è scritto qui come ultima tappa lo devo flashare o devo flashare solo il 32BNewSPL con la padron froyo?
-
Quote:
babybrustenberg
allora sono arrivata al punto di installare la nuova rom, io vorrei mettere la pradon froyo ke ha il kernel apposta per i 32b con nuovo spl, ma il kernel ke c'è scritto qui come ultima tappa lo devo flashare o devo flashare solo il 32BNewSPL con la padron froyo?
basta solo il 32BnewSPL