Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
il file è compatibile e sicuro dato che lo uppato io su megaupload ed è quello che ho usato io
scusami, non sapevo lo avessi uppato te...chiedo perdono XD lol
-
Quote:
androgiallo
scusami, non sapevo lo avessi uppato te...chiedo perdono XD lol
figurati non c'è niente da perdonare roftlroftl
-
Quote:
androgiallo
si basta il flash dello zip da recovery, visto che la radio che hai è compatibile...il file dal nome è quello giusto, ma non so se sia attendibile oppure no...cerca qui nel forum che di sicuro ci sono link x il danger sicuri ;)
edit: ti ho messo allegato al post il danger che ho usato io illo tempore!!!roftl
Aggiornamento effettuato e tutto va BENISSIMO :cool:
Una domanda per una scoperta "empirica" che ho fatto:
dopo aver flashato la rom CM6.1 il cellulare si fermava durante il loading (schermata vodafone per intenderci), dopodichè ho flashato anche il kernel citato nel primo post di questo thread ed è andato tutto bene.
il kernel contenuto nella rom CM6.1 non è quindi compatibile i nuovi SPL e RADIO , dico bene? la procedura che ho fatto è corretta quindi?
Grazie mille!
-
Quote:
boldo
Aggiornamento effettuato e tutto va BENISSIMO :cool:
Una domanda per una scoperta "empirica" che ho fatto:
dopo aver flashato la rom CM6.1 il cellulare si fermava durante il loading (schermata vodafone per intenderci), dopodichè ho flashato anche il kernel citato nel primo post di questo thread ed è andato tutto bene.
il kernel contenuto nella rom CM6.1 non è quindi compatibile i nuovi SPL e RADIO , dico bene? la procedura che ho fatto è corretta quindi?
Grazie mille!
si esatto se non è specificato che la rom è per nuovi spl e radio devi sempre flashiare anche il kernel
-
Ho avviato la procedura ma dopo aver dato il primo comando sul terminale compare < waiting for device > e nn si schioda...uso win7.
Senza parlare del fatto che nn riconosce 'adb' come comando
-
Quote:
esc
Ho avviato la procedura ma dopo aver dato il primo comando sul terminale compare < waiting for device > e nn si schioda...uso win7.
Senza parlare del fatto che nn riconosce 'adb' come comando
ma è la prima volta che fai modding? perchè dovresti seguire questa guida per configurare adb-> Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
poi le guide ci sono, e ben spiegate
-
No, assolutamente nn è la prma volta. Con XP nn ho mai avuto problemi!
EDIT
Si questa guida l'avevo già letta...altri consigli? Magari provo a reinstallare l'sdk
Ho provato anche reinstallando tutto ma nn è cambiato nulla...il comando "adb" nn viene riconosciuto
-
Quote:
esc
No, assolutamente nn è la prma volta. Con XP nn ho mai avuto problemi!
EDIT
Si questa guida l'avevo già letta...altri consigli? Magari provo a reinstallare l'sdk
Ho provato anche reinstallando tutto ma nn è cambiato nulla...il comando "adb" nn viene riconosciuto
anche io sono da poco passato da xp a 7... ma non ho trovato nessun problema di incompatibilità con le procedure che avevo fatto anche prima
hai riprovato anche scaricando tutti i file dall'inizio? o ti sei basato su quelli che avevi da xp?
-
Grazie all'aiuto in chat sono riuscito a risolvere questo grande (piccolo) dilemma...hanno spostato il file adb.exe e un altro file.dll (richiesto dalla procedura mostrata in questo thread) nella cartella platform-tools
Il mio consiglio è spostare tutto nella cartella tools.
EDIT
Chiudo dicendo che la procedura è corretta oltre che semplicissima da eseguire.
-
Cavolo mi sn accorto adesso di aver saltato un passaggio:
*fleshare spoolSPL
Cosa faccio? Dato che tutto funziona lascio perdere o no?