Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boldo
Ciao!
io non riesco ad effettuare l'aggiornamento tramite OTA......ho tolto la sim , mi sono collegato tramite wifi e ho digitato il codice di forzatura dell'update ma niente....neanche il primo update........
HELP!
grazie per l'aiuto!
che aggiornamento è che cerchi di fare via ota scusa???o_Oo_O
-
Quote:
androgiallo
che aggiornamento è che cerchi di fare via ota scusa???o_Oo_O
L'aggiornamento a Froyo 2.2.1.....
-
Quote:
boldo
L'aggiornamento a Froyo 2.2.1.....
allora il topic è quello sbagliato!!!;) ce ne sono parecchi a riguardo...guarda un attimo e vedrai che li trovi!
-
Salve ragazzi! Ho un problema abbastanza serio... possiedo un HTC Magic 32B con la Cyano6.1 ho seguito passo passo la guida di paoloc67 ed è andato tutto per il verso giusto con l'unica pecca che dopo il riavvio e alla schermata "Vodafone" il cellulare si riavvia... ho provato a ripristinare il backup eseguito, prima di iniziare a flashare Radio/SPL, ma il problema resta ugualmente. A questo punto ho deciso di fare un wipe e provare ad installare la Cyano6.1 per vedere se è un problema momentaneo... invece il problema sussiste. Ultima prova installo la "Ginger Yoshi" e si installa con tutta tranquillità... quindi la prima cosa che mi viene da pensare che la Cyano6.1 non è compatibile con questi ultimi Radio/SPL a questo punto come dice la guida dovrei installare lo "SpoolSPL" in modo che la Cyano6.1 si installi senza problemi ma quello che vorrei sapere installando lo SpoolSPL e se vorrei mettere la Ginger Yoshi mi si installerà tranquillamente oppure dovrei rimuovere lo SpoolSPL?
Purtroppo devo cercare di ripristinare il Backup perchè ho delle cose che non posso perdere quindi secondo la mia logica flashando lo SpoolSPL e ripristinando il Backup dovrebbe funzionare? La mia paura e che poi con lo SpoolSPL non potrò più mettere future ROM. Come mi comporto?
Grazie in anticipo raga!
-
Sono riuscito a sistemare tutto e installare correttamente Radio/SPL e ROM Ginger Yoshi RC7! Con l'unica pecca che la vecchia ROM non sono riuscito a ripristinarla e quindi mi sto ricordando a piano a piano tutte le app che avevo... con un pò di pazienza ce la farò! :)
-
Quote:
LupettoOne
Salve ragazzi! Ho un problema abbastanza serio... possiedo un HTC Magic 32B con la Cyano6.1 ho seguito passo passo la guida di paoloc67 ed è andato tutto per il verso giusto con l'unica pecca che dopo il riavvio e alla schermata "Vodafone" il cellulare si riavvia... ho provato a ripristinare il backup eseguito, prima di iniziare a flashare Radio/SPL, ma il problema resta ugualmente. A questo punto ho deciso di fare un wipe e provare ad installare la Cyano6.1 per vedere se è un problema momentaneo... invece il problema sussiste. Ultima prova installo la "Ginger Yoshi" e si installa con tutta tranquillità... quindi la prima cosa che mi viene da pensare che la Cyano6.1 non è compatibile con questi ultimi Radio/SPL a questo punto come dice la guida dovrei installare lo "SpoolSPL" in modo che la Cyano6.1 si installi senza problemi ma quello che vorrei sapere installando lo SpoolSPL e se vorrei mettere la Ginger Yoshi mi si installerà tranquillamente oppure dovrei rimuovere lo SpoolSPL?
Purtroppo devo cercare di ripristinare il Backup perchè ho delle cose che non posso perdere quindi secondo la mia logica flashando lo SpoolSPL e ripristinando il Backup dovrebbe funzionare? La mia paura e che poi con lo SpoolSPL non potrò più mettere future ROM. Come mi comporto?
Grazie in anticipo raga!
Mi sembra di ricordare che la cyano 6.1. Si installi senza problemi con new radio e spl ovviamente bisogna flashare il kernel con port per new radio e spl. Lo spoolspl serve per le rom datate e non crea problemi.
-
Ragazzi aiuto!!! come faccio a tornare alle vecchia Radio e SPL dopo ke ho installato queste?!! ora quando accendo il cellulare se premo home + power non va a finire nella schermata della recovery!!
Aiutooo!! graziee!!
-
Quote:
fastboot rebootk@- bootloader
non capisco, a questo comando non mi da ERRORE,
ma mi spunta la serie di comandi da aggiungere, perchè?
-
Quote:
peresnclick
non capisco, a questo comando non mi da ERRORE,
ma mi spunta la serie di comandi da aggiungere, perchè?
il comando giusto è questo togliendo lo spazio tra le due o fastboot rebo ot-bootloader
ho dovuto scriverlo cosi altrimenti veniva modificato
-
Quote:
paoloc67
il comando giusto è questo togliendo lo spazio tra le due o fastboot rebo ot-bootloader
ho dovuto scriverlo cosi altrimenti veniva modificato
Grazie per la risposta, ma aspettando la risposta ho notato che sopra tra i comandi da scegliere c'era proprio quello :D
GRAZIE
ora ho la GINGER Y 7.0 che figata