Infatti io ho installato spl di t-mobile non modificato pero con esso non riesto a fare il fastboot erase system -w e i passaggi restanti...
Visualizzazione stampabile
Secondo voi perchè ha modificato l'spl ezterry... appunto per avere a disposizione i comandi basilari no... In ogni caso non ho problemi con market. Aggiornato or ora 2 app! :)
Guarda vi faccio sapere domani ma mi sembra che beva un po di batteria in +... però non vorrei sbagliarmi. E inoltre ho su la ruymandra e non la ufficiale di ezterry... al massimo domani provo quella e vi so dire.
Grazie Zizio!
:)
Direi che beve decisamente di +.... da meno di un'ora fa che l'ho staccato sono già al 94%.... senza toccarlo eh!
Infatti nella discussione ufficiale di htcmania tutti si lamentano del consumo eccessivo della batteria
ragazzi non sò se sono l'unico ma io non ho riscontrato nessun tipo di problema..
ho ricaricato il telefono ieri notte prima di flashare RADIO e SPL e con un uso medio (una ventina di SMS, un paio di app scaricate, navigazione per leggere due notizie) ora ho il 46% di batteria.. ovviamente è rimasto acceso tutta notte con 3g sempre acceso..
direi che non mi posso proprio lamentare..