Infatti io ho installato spl di t-mobile non modificato pero con esso non riesto a fare il fastboot erase system -w e i passaggi restanti...
Secondo voi perchè ha modificato l'spl ezterry... appunto per avere a disposizione i comandi basilari no... In ogni caso non ho problemi con market. Aggiornato or ora 2 app!![]()
Guarda vi faccio sapere domani ma mi sembra che beva un po di batteria in +... però non vorrei sbagliarmi. E inoltre ho su la ruymandra e non la ufficiale di ezterry... al massimo domani provo quella e vi so dire.
Grazie Zizio!
![]()
Direi che beve decisamente di +.... da meno di un'ora fa che l'ho staccato sono già al 94%.... senza toccarlo eh!
Infatti nella discussione ufficiale di htcmania tutti si lamentano del consumo eccessivo della batteria
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
ragazzi non sò se sono l'unico ma io non ho riscontrato nessun tipo di problema..
ho ricaricato il telefono ieri notte prima di flashare RADIO e SPL e con un uso medio (una ventina di SMS, un paio di app scaricate, navigazione per leggere due notizie) ora ho il 46% di batteria.. ovviamente è rimasto acceso tutta notte con 3g sempre acceso..
direi che non mi posso proprio lamentare..
Ultima modifica di wariat; 10-11-10 alle 17:38