Il consumo potrebbe anche dipendere dalla rom installata
Il consumo potrebbe anche dipendere dalla rom installata
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Ma guarda io ho sett l'oc a 595mhz e mi pare che ciucci un po' ma non vorrei dare brutte impressioni perche ce l'ho su da veramente poco e quindi non l'ho ancora testata,ma per il fattodel consumo credo che sia solo un fatto causato perchè le rom non sono ancora stabili...
per il dizionario in ita della tastiera nessuno?
allora io ho installato questa rom.. [ROM][32B] TMUS-32B-Froyo-CM6Remix - Official T-Mobile ROOTED, 10/18/2010 - xda-developers
ha busybox già installato quindi si può installare la tastiera italiana tramite SDK.. vedi questo post
https://www.androidiani.com/forum/209474-post46.html
Prova ad installare la tastiera della cyanogen 6
Per il resto poi provare la biffmod 2.1 e li ce la tast. in ita...
Cmq una domanda per flashare i firmware ora con questa nuova radio e spl, serve solo il*.zip della rom e poi flashare il zip any kernel di ezterry(Che da quanto ho capito io dovrebbe essere il kernel compatibile) o servono delle rom apposta?
an e delle piccole delucidazioni:
ezBiffTestKernel20101106-2708_S.zip questo che sarebbe?
e le rom tipo:Biffmod2.1 2708 port - CM6-RC1 2708 port sono delle rom speciali che funzionano solo con questo nuova radio o possiamo installare qualsiasi rom?
Ultima modifica di PussyMonsta; 10-11-10 alle 18:13
allora la lista delle rom testate e funzionanti con la nuova SPL e RADIO è sulla homepage del post di XDA..
comunque ezBiffTestKernel20101106-2708_S.zip è il kernel da flashare con le rom froyo (se non hanno già il kernel modificato)
quelle con il kernel modificato per ora sono :
MT3G-Test2
BiffModV2.1-2708port_S
cm61-RC1-2708port-for-new-radiospl