Se vuoi ti faccio la foto al telefono con sopra l'spl modificato. Non è che mi suicido il telefono con classe eh! :D
Visualizzazione stampabile
Se vuoi ti faccio la foto al telefono con sopra l'spl modificato. Non è che mi suicido il telefono con classe eh! :D
ho detto RISCHIARE :D con la ufficiale è così facile che si può fare anche da recovery originale....
Allora siete de coccio... non ha i comandi sbloccati! E' un perfect SPL... una volta messo non puoi cambiare recovery, radio, niente! E' in modalità senso unico...
è peggio dell'spl del magic di fabbrica quindi?
Io avevo un perfected appena ho preso il telefono e non potevi lanciare nessun comando da fastboot. Sempre un bel not allowed! :) Dopo mi informo sull'hboot 1.33.0004 :)
How to flash :
Skip step 2 and boot into recovery mode instead of step 3, if you already have a custom recovery flashed!
Download the SPL of your choice and copy it to the root of your SD-card.
Wait a while
Choose Apply sdcard:choose zip and select the required SPL update
Press the GREEN key once the update is done
Press HOME + BACK to reboot
Link :Magic SPL HBOOT collection - xda-developers
ma io non ho mai cambiato l'spl originale, ma le recovery moddate mi si caricano
Magic SPL HBOOT collection - xda-developers
Da qui potete prendere l'engineered SPL che funzionano per entrambe le board. Io avevo il 2005 che è quello che c'è nel wiki di androidiani.
Rootare HTC Magic Con Donut e Perfect SPL - AndroidWiki
Vedete qui :)
Quindi basta flasharlo e riavviare ;)
Per i RADIO deduco che sia la stessa cosa...
Perchè l'spl originale evidentemente non è un perfect :) Anche io non l'ho mai cambiato (come dicevo ho l'1.33.0004) e ci metto le rom che voglio ;)