edit ...pardon non avevo letto che avevi provato a flashare 1.33.2005....
sinceramente non ho idea del perché non ci riesci, che centri la recovery? che recovery hai?
Ultima modifica di Xanax; 19-11-10 alle 17:42
Cell : Magic 32B white
Rom: PadronFroyo 1.0
Radio: 2.22.27.08
SPL: 1.33.0013d
Recovery: RA-1.7.0G
Ultima modifica di paoloc67; 19-11-10 alle 17:46
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Risolto, dovevo solo mettere la 1.7grazie mille dell'aiuto
![]()
quattro porchi due madonne ma finalmente ce l'ho fatta!
Ora vediamo se funge, uso la BiffMod, secondo voi funge anche con SuperF/SuperE dato che sono basate sulla cyano?
Non capisco il discorso kernel dopo la rom, con che criterio e da dove scelgo il kernel per la rom?
Thanks!
were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.
Il kernel va flashato dopo la rom (per quelle che non hanno già di loro quello giusto: ad esempio ci sono le versioni indicate come "2708 port" per la Biffmod, la CM6 e qualche altra) in modo che possa funzionare con i nuovi radio ed spl. Io ho sempre usato il kernel che trovi in questo thread, e non ho avuto problemi con i nuovi radio/spl.
HTC Magic 32B
ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013
ragazzi finalmente ho avuto 5 minuti da dedicare al magic ed ho aggiornato spl e rom
ho messo la PadronFroyo e devo dire che per ora il cell è una scheggia![]()
Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B
qualcuno ha provato la Official AOSP 2.2 OTA test3 con nuovi radio e spl? è da ieri che l'anno messa su xda...
Dopo aver installato spl, radio, rom e kernel ed aver constatato il miglioramento delle prestazioni a breve e lungo termine (il cell si comporta egregiamente anche dopo 3 giorni no stop), mi chiedevo se qualcuno conoscesse un metodo per mantenere constantemente il dialer ed i contatti sempre in memoria senza dover attendere alcuni secondi di lag quando il magic ha delle applicazioni aperte.
Ho letto un pò in giro, ma per froyo non trovo nulla..spero che sappiate aiutarmi!![]()