Ragazzi scusate ma per tornare al vecchio spl e radio dove trovo Radio Switcher ?
Devo cambiare pure la recovery? Ho new radio e spl con RA - Magic 1.7.0.11.
Ragazzi scusate ma per tornare al vecchio spl e radio dove trovo Radio Switcher ?
Devo cambiare pure la recovery? Ho new radio e spl con RA - Magic 1.7.0.11.
Ultima modifica di snake65; 22-12-10 alle 16:10
Samsung galaxy note
Samsung galaxy note 10.1
wariat (22-12-10)
Hi All, una domanda per i piu esperti.
Ho un HTC Magic marchiato SwissCom (vers 32B).
ho installato ieri mattina la versione cyanomod ultima e tutto andava bene...il telefono non era una scheggia, ma montavo una versione 2.2.1 di andorid.
stasera ho avuto la brillante idea di ritornare alla versione 1.5 base (copia di backup con nandroid) per poi forzare l'aggiornamento ufficiale vodafone.
ripristino backup - versione android 1.5 ...tutto ok
forzo aggiornamento vodafone ...primo update ok
riavvio il cell, parte il download per l'aggiornamento del FW al 2.2.1, reboot del device, parte l'installazione e poi mi compare la classica schermata con il punto interrogativo, come quando è in recovery mode.
ho notato, non penso di sbagliarmi, che l'spl è cambiato da 1.33.0004 a 1.33.0013 dopo il forzato aggiornamento vodafone.
adesso non mi funziona piu il comando "fastboot boot recovery.img", mi da errore "NOT ALLOW" e ho un terminale con android 1.5 e non so come muovermi.
è da pochi giorni che ho questo telefono e mi sto avvicinando al mondo andorid!
qualche guru mi potrebbe "aiutare"?
colpa della versione del mio spl?
non riesco piu a far partire la recovery image che ho usato per installare il firmware cyanomod ieri.
se provo a forzare l'aggiornamento vodafone mi compare la notifica "checkin:success" ma poi non parte nessun aggiornamento e se vado sotto info telefono mi dice che "il sistema è aggiornato"
ho provato ad installare DroidExplorer sul mio pc, rileva il device ma non riesco ad esplorare il contenuto e non reagisce ad ogni comando che provo a lanciare.
ho provato con "universal androot" ad effettuare piu volte il "rooting sul telfono" ma non è cambiato nulla.
Rom Manager non me lo fa installare.
Qualcuno puo darmi qualche dritta su come uscire da questa situazione ed installare un android 2.2.1 sul mio gioiellino?!
grazie in anticipo e BUON ANNO A TUTTI
add-on: avviando il terminale in fastboot ottengo queste info:
SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
HBOOT-1.33.0013 (SAPP100000)
CPLD-10
RADIO-2.22.19.26I
OcT 21 2009,22:33:27
Ultima modifica di AndroidDV; 02-01-11 alle 00:45
ciao androidDV...
allora il problema del comando che dai da fastboot e che non va è dettato dal fatto che l'spl ota (.13) che hai messo con l'aggiornamento ufficiale è un semiperfect spl e perciò non accetta comandi da fastboot!!!(solo un engeleering spl, come il 2005 li accettano).
adesso hai il cell funzionante (nel senso che si accende e tutto ok) ma con android 1.5, l'spl ota .13 e la recovery originale di android (quella con il triangolo per intenderci)... ho capito giusto??
Gianluca
e te vorresti arrivare di nuovo alla CM6.1 con la recovery moddata??
l'impiccio è che hai un perfect spl...non so se qualcuno si sia mai trovato nella tua stessa situazione (ovvero spl e radio ota della 2.2.1 e adroid 1.5 originale): prova a dare un'occhiata qui ---> Rootare HTC Magic Con Donut e Perfect SPL - AndroidWiki
questa era la procedura x chi aveva un perfect spl e android 1.6... la situazione è leggermente diversa ma io proverei comunque!!!fammi sapere...![]()
AndroidDV (02-01-11)
aggiornando il firmware alla versione 1.6 con il tool ufficiale HTC sono poi riuscito a forzare l'aggiornamento ufficiale vodafone alla versione 2.2.1... grazie del supporto ragazzi e buon anno ancora...adesso spero per un po di non dover usare fastboot
HTC Magic mi sta divertendo piu dell'iPhone![]()
iPhone 4 - 4.1.2 Jailbreaked
HTC Magic Swisscom White 32B - Froyo 2.2.1 OTA
ciao ragazzi....visto la mia spl e la mia radio come devo fare?? mi descrivete la procedura pari passo per cambiare spl e radio??? voglio potenziarlo. un paio di mesi fa ho provato a farlo ma l'ho briccato, fortunatamente era in garanzia, quindi adesso ho un pò di paura. accompagnatemi in questa procedura passo dopo passo.
lo scoglio della perfect spl l'ho superato, tanto che non ho + la rom originale.
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2