CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 184 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco77 Visualizza il messaggio
    In questo preciso momento l'ho appena flashato ed ho impostato anche la CACHE sulla SD, conviene tenerla così o c'è qualche rallentamento?
    Intanto grazie per le preziose guide che ci sono sul forum.
    se hai il magic, app2sd e cache2sd non ti servono a nulla! anzi...rallentano solo il cell! se poi hai una sd di classe 2 come la mia diventa peggio che andare di notte!

L'app2sd l'ho messa di fatto solo per il dream...solo che poi ci siamo arenati sulla sistemazione si bluetooth e accellerometro!

2. Il seguente Utente ha ringraziato sdimaio per il post:

toroloco77 (07-03-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    se hai il magic, app2sd e cache2sd non ti servono a nulla! anzi...rallentano solo il cell! se poi hai una sd di classe 2 come la mia diventa peggio che andare di notte!

L'app2sd l'ho messa di fatto solo per il dream...solo che poi ci siamo arenati sulla sistemazione si bluetooth e accellerometro!
    Ma figuriamoci... scusami ma non ho ancora avuto tempo di mettere una firma con il cellulare... comunque ho un HTC DREAM PVT 32B ex TIM da circa una settimana e avevo scritto inizialmente per segnalare che è comodissimo usare SDPARTED con il recovery "recovery-RA-dream-v1.7.0" in quano ti setta la SD in modo automatico e a me a dire il vero con i settaggi fatti sotto linux e sotto windows non me la riconosceva.
    Poi riguardo all'ultimo flash che ho fatto posso dire che con APP2SD e CACHE2SD ho avuto una memoria iniziale di 80mb, installando comunque le google apps.
    Ora sto cercando di organizzarmi con i task di google ma è un altro discorso.
    Complimenti ancora!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco77 Visualizza il messaggio
    Ma figuriamoci... scusami ma non ho ancora avuto tempo di mettere una firma con il cellulare... comunque ho un HTC DREAM PVT 32B ex TIM da circa una settimana e avevo scritto inizialmente per segnalare che è comodissimo usare SDPARTED con il recovery "recovery-RA-dream-v1.7.0" in quano ti setta la SD in modo automatico e a me a dire il vero con i settaggi fatti sotto linux e sotto windows non me la riconosceva.
    Poi riguardo all'ultimo flash che ho fatto posso dire che con APP2SD e CACHE2SD ho avuto una memoria iniziale di 80mb, installando comunque le google apps.
    Ora sto cercando di organizzarmi con i task di google ma è un altro discorso.
    Complimenti ancora!!!
    Occhio però che come ho detto prima per il dream la rom non è ancora compatibile al 100%. bluetooth e accelerometro non funzionano (il bluetooth a dire il vero è quasi sistemato...sull'accelerometro ancora non va ma sono cautamente ottimista).

ciao e buona serata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    Occhio però che come ho detto prima per il dream la rom non è ancora compatibile al 100%. bluetooth e accelerometro non funzionano (il bluetooth a dire il vero è quasi sistemato...sull'accelerometro ancora non va ma sono cautamente ottimista).

ciao e buona serata!
    Beh funziona il wireless funziona... il telefono il gps e ho provato anche con setcpu a 700000 e regge... il resto almeno per me conta poco ^__^ comunque dai faccio il tifo per voi ^__*

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho rilevato il seguente bug: se il telefono è in ricarica tramite usb, quando spengo il telefono, si riavvia invece di spengersi.

Poco male, ma ho voluto cmq segnalare.

Saluti!

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arnpro Visualizza il messaggio
    Ho provato un po' il cel con queste nuove impostazioni, ma non ho notato netti miglioramente. E' aumentata la velocità delle finestre e transazioni... ma la home è veramente lenta!!!
    Cosa posso fare???
    Cosa intendi per home lenta?
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arnpro Visualizza il messaggio
    Ho provato un po' il cel con queste nuove impostazioni, ma non ho notato netti miglioramente. E' aumentata la velocità delle finestre e transazioni... ma la home è veramente lenta!!!
    Cosa posso fare???
    prova a mettere launcher pro invece di adw!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

arnpro (13-03-11)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi linkereste la stock froyo per magic vodafone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ahhh dimenticavo...all'occorrenza sono disponibile per tutti i test che si possono fare.
    N.B. a qualche possessore di DREAM G1 funziona l'avviso di chiamata... a me non lo segna con la spunta!!!

dettagli ma non si sa mai.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzii sapete cm mettere i live walpaper su questa rom?? di serie nn ci sono!!

Pagina 112 di 184 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio