no dai......la pf1.7 va bene. Fluida. Batteria dura il giusto. Anche la 2.3 della ginger yoshi non é male, se non fosse per qualche crash di troppo es le mappe.
Hi guys, risolto fortunatamente il problema precedente, mi trovo a provare il wifi con il mio magic 32b vodafone sulla rete di casa, peraltro non protetta, che però non funziona! mi dice sempre acquisizione indirizzo ip in corso ma non si connette mai....any suggest?
Ciao ragazzi,
ho attualmente la cyano 6.1, può valere la pena installare questa padronfroyo o è inutile? essendo il mio kernel attuale il 2.6.35.9...
a livello di bug come siamo messi? mi sembra di capire che il wi fi non sempre va bene e se sei in overclock crasha randomicamente...angry birds gira anche senza overclock?...come durata della batteria rispetto alla cyano com'è?...usandolo poco (2 ore di telefonate e un po' di wi fi + internet) riesco ad arrivare tranquillamente a 2 giorni.
Grazie![]()
HTC Magic 32A TIM
ROM : Rogers 2.1 Official
Recovery: AmonRA-1.7.0.1
HBOOT: 1.76.2007
Radio: 6.35.16.19
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Secondo il mio parere, ovviamente di parte , la padron froyo è nettamente migliore, molto più fluida e stabile , io personalmente non ho mai avuto problemi è utilizzo la cpu a 614 , comunque adesso ho la padronfroyo 1.9 hahahaha
per angry , scaricati la versione che trovi in questa sezione è otimizzata per magic, è impressionante come velocità.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
verissimo e una iena vola![]()
@ Sdimaio,
sulla froyo che monto io uso il kernel che arriva 710mhz il 2.6.34.8 che offre rispetto al 2.6.35.10 10mb di ram in più.
Ti posto il link della versione cosi puoi controllare se è compatibile con la PF:
710mhz ver. 2.6.34.8 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ps: io ho un magic 32a
Ultima modifica di fattore22; 04-05-11 alle 09:15
PHONE=HTC Magic Tim 32A black
RECOVERY=RA-sapphire-v1.7.0H
RADIO/SPL=3.22.20.17-1.33.2010
ROM=Modded Vodafone FRG83D froyo 2.2.1 port 32A
LAUNCHER=ADW EX 1.3.2 (Velocissimo)
MICROSD=SanDisk Ultra 4GB class6 [0=swap - 0=ext.2 - remainder FAT32]