ah l'hai installata alla fine la PadronFroyo?
ah l'hai installata alla fine la PadronFroyo?
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
...Aspè facciamo un pò di chiarezza! al momento io ho un magic 32b con froyo ufficiale...Ho ottenuto i permessi di root...ora volevo installare la recovery per provare la PF, però purtroppo ho i problemi descritti prima...Le sto provando tutte ma purtroppo non ne riesco ad uscire!
P.s. grazie mille per il tuo aiuto!
Htc Magic 32B
Risolto! Sono riuscito ad installare la Amon_RA! In pratica ho dovuto reinstallare i driver adb e da pront ho dato i comandi contenuti in questo post https://www.androidiani.com/forum/279850-post8.html ...Finalmente ora potrò provare la PF! Grazie a tutti quelli che mi hanno voluto aiutare!a presto
Htc Magic 32B
ragazzi quando esce la nuova pf????? se c vuole ancora molto me la fate testare???sono troppo impaziente
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Ciao ragazzi!
possiedo un Vodafone magic e da poco sono passato dalla Cyanogen a Padron Froyo 1.7.
vedo commenti entusiastici di tutti ma da quando l'ho installata il telefono crasha 2-3 volte al giorno mentre sto eseguendo operazioni anche banali come scorrere la rubrica dei contatti. ADW laucher ogni tanto mi si blocca e in generale il telefono è molto lento, ad esempio Handcent sms è pressochè inutilizzabile, con delle latenze di 9 secondi...
Ho sbagliato qualcosa io installando la ROM?
Cosa mi consigliate di fare per risolvere?
grazie mille
Hai fatto un wipe prima di istallare la rom?
puoi provare a ri-flashare di nuovo la rom..a me all'inizio dava anche qualche problemino di crash..ma dopo due giorni tutto ok..
per quanto riguarda la velocità..prova a settarla secondo i consigli del tread della rom..a me dava quei pochi crash quando ero in over clock...una volta tolto ho risolto tutto..anche se naturalmente ci ho perso di velocità..ma non è poi cosi drammatica per me...
Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
ROM----------- Padron Froyo 1.7
......................... .................................................. ................. ................................................
Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice
nasar1 (23-06-11)
Innanzitutto ti consiglio di postare nel 3d della ROM, è più facile che ti rispondano!
Poi, hai provato a cancellare i files nascosti della sd (per intenderci, quelli che hanno il . davanti al nome)?
nasar1 (23-06-11)
nasar1 (23-06-11)
nasar1 (23-06-11)