Scusate post sbagliato![]()
Scusate post sbagliato![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
il jit è integrato? si può integrare?
non è integrato e nn si può abilitare. ho intenzione di compilare la rom attivando il jit (cosa che di default non avviene) ma non è tra le priorità!
in questi giorni è in fase di test la prossima release della rom che ha l'overclock e il compcache maggiorato oltre a molte altre cose ed il miglioramento in termini di prestazioni è già netto e senza drain battery.
il jit penso che potrebbe tornare comodo...ma non tanto in un utilizzo quotidiano quanto all'apertura di determinate applicazioni pesanti per il nostro magic (ad esempio angry bird)...quindi per il momento può aspettare!
ciao
Per il problema di Google Sky Map...boh! Ho provato ieri e si è installato senza problemi...ma adesso il bello è che lo stesso errore me lo da installando 'Angry Birds', interessante!!![]()
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
Beh dicono che faranno una nuova versione per i nostri terminali. Però questo problema evidenzia 2 cose: o quelli che producono software non sono capaci (cosa poco probabile ma anche vera perchè se dichiari una cosa e non la provi sei un ... ecco uno di quelli li!cioè non oso immaginare come vada a 320x240...) oppure c'è realmente un serio problema di frammentazione di device. Troppe risoluzioni per troppi processori diversi e qui l'iphone vince sempre
![]()
uso quotidianamente questa rom da un paio di settimane sul mio 32a, e non ho riscontrato problemi a parte forse qualche rallentamento o lag (ma di questo si era gia discusso).
Volevo sapere.....ma non c'e piu la voce per salvare i contatti della rubrica sulla memoria sim come una volta, o se c'e dov'e?
Ho appena montato la padron froyo 1.0 perchè la cyanogen 6.1 era troppo lenta sul mio magic 32B....vorrei sapere se è prevista nella prossima release della padron froyo l'aggiunta della ricerca vocale e i comandi bluetooth/wifi/volume/gps dalla barra a tendina delle notifiche...e mentre che ci siamo anche i comandi da fotocamera, tali: zoom, brightness, tipo di luce per adattare lo scatto, modalità seppia/old style/negativo fotografico....
grazie!![]()
Ultima modifica di magicganz; 22-11-10 alle 22:16