gentile andro ora non riesco a spostare le app su sd come si fa e poi quando scarico le app perche non mi chiede dove metterle?
gentile andro ora non riesco a spostare le app su sd come si fa e poi quando scarico le app perche non mi chiede dove metterle?
sulla rom x il dream c'e' nelle impostazioni da attivare l'opzione app2ext ...flaggala, ti si riavvia il cell e il gioco e' fatto !!!
forse si riferisce a quando accendi il cell e domanda di fare l'accesso con l'account google (quando esce l'androide verde da cliccarci sopra per capirci)...la la scritta dovrebbe cambiare da terminale a terminale, in base a quello che possiedi, visto che una rom puo' andare bene sia per Dream che per Magic (faccio un esempio)...
ah no!!! forse ho capito...il problema mi sa che è il contrario! se per errore scarichi la ROM per il magic e la installi sul dream...il sistema riconosce di essere sul dream (quando esce l'androide verde sotto c'è scritto dream) e magari uno pensa di aver scaricato la ROM giusta! e invece con quella il bluetooth non funziona! bisogna usare l'altro link!
vediamo se c'ho preso!
perche il dream con 26mb di memmoria libera mi dice spazio in esaurimento?
sgaggy (07-07-11)
Tutti quelli che mi hanno ringraziato o mi vogliono ringraziare per la PF...premano il +1 di google sulla prima pagina della discussione!!!
sono sincero...non ho ancora capito a cosa serva e in che modo sia collegato con il nuovo google+...ma di certo male non farà!!!
grazieeeeeeeee
Simone
sto istallando il sygic aura e mi da due icone forse e la mappa che sta scaricando,comunque per la memorya il flag di app2ext l'ho ripetuto due volte.
grazie andro.