Lo ha rifatto quindi dopo i 2 wipe ho installato l'alto kernel che mi hai consigliato.Vedo come va soprattutto i consumi.Per ogni evegnenza qualcuno mi posta lo zip del ezterry che avevo prima?
Grazie
Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)
Spl:1.33.2010
Radio:3.22.20.17
Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
Dpi: 140 loll =) =)
Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)
Grande...ho appena tirato giú questo Froyo: ezgb-2636-v1.5f_S.zip. Quello di farmatito che ho su ora pare vada benissimo. Lo vedo pure piú pronto il CELL...piú veloce. Devo pero verificare i consumi. A spanne mi pare consumi di piú del precedente ezterry ma devo fare una prova da 0 con la pila piena.
Intanto... grazie![]()
installata la rom questa mattina... ora sto sistemando un po' le impostazioni (son sempre di più... LOL) e i programmi.
Complimenti, vengo da una cyanogen 5.0 e qui il salto di qualità ci sta tutto
l'overclock di base e altri accorgimenti hanno fatto rinascere il mio ormai vecchio magic...![]()
ragazzi come mi consigliate di settarla??? cosa metto su gestione della memoria, impostazioni compcache?? il il jit mi consigliate d attivarlo???e cos'è lo swap su scheda SD?che tralaltro mi dice non funzionante
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Ma qualcuno ha già provato ad installarci su il nuovo Market??
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
gest. memoria : ottimale. personalmente la compchache la ho a 0. se lo swap non ti funziona non hai la partizione swap sulla sd. jit:idem a 0. ovviamente sono considerazioni personali. il processore del dream quello è..non si puo spremere piu di tanto
superstite DESFO 2010
Salve a tutti! Sono alle prime armi con il modding del mio HTC magic Vodafone (appena rootato)...Volevo sapere se per montare questa rom c'è bisogno di avere spl e radio adatti, oppure si adatta a tutti...Grazie in anticipo a chi risponderà![]()
Originariamente inviato da DroideMarco
Non serve camniare radio e spl, puoi installarla tranquillamente.
Inviato dal mio tablet Archos 70S usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5