Per cambiare spl e radio devi seguire la discussione specifica che trovi in rilievo. Per installare questa rom poi devi fare wioe e flashare rom port e gapps
Allora, per tutti:
ho installato l'altra sera sta benedetta Padronfroyo 2.0... tutto è andato a buon fine, denoto che:
- sembra beva batteria in più (ma forse perché c'era la cpu overclockata di default, probabilmente ora si ristabilizza il tutto);
- ci sono cose che mi sembrano funzionare meglio (il launcher soprattutto, non ha più i terribili rallentamenti di un tempo) e cose che vanno un po' peggio (primo fra tutti il market, sta nuova versione va lentissima!)
- giusto per approfondire sul market, ho notato che alcune app non appaiono più (ho dovuto installare Google+ da apk, e soprattutto non ci si trova BPonline, programmino a pagamento per gestirmi la postepay); questo è un problema, non esiste un modo per tornare al market precedente? Era migliore in tutto e per tutto, grafica a parte!
- A me il problema di Skype non risulta risolto. Era una delle ragioni principali per cui avevo deciso di passare alla 2.0... dopo che faccio il login mi appare un messaggio che dice "reinstalla skype" e cliccando su "installa" mi manda alla schermata di disinstallazione e poi al market. Reinstallando il problema persiste. A qualcuno è successa la stessa cosa?
- QBIT Believes In Technocracy -
Samsung Galaxy Nexus 16GB (H3G) - ICS Stock
HTC Magic 32b (Vodafone) - PadronFroyo 2.0
come faccio a settare bene la qwerty? I caratteri nn corrispondono...![]()
sulla prima pagina c'è [HTC DREAM] Layout ITA tastiera fisica usa quello e non ci sono problemi
ladybastard (24-09-11)
@ qbit, per quanto riguarda Google+, credo che l'ultimo aggiornamento l'abbia reso incompatibile con i nostri Magic. Io ho provato a cercarlo anche sul market versione desktop, e lo segnala incompatibile...
- QBIT Believes In Technocracy -
Samsung Galaxy Nexus 16GB (H3G) - ICS Stock
HTC Magic 32b (Vodafone) - PadronFroyo 2.0
ragazzi quello che vi sto x chiedere è al di fuori d questa discussione ma siccome c tengo molto al vostro consiglio grazie a questa fantastica rom (secondo me insuperabile visto che in questi 3 mesi ne ho provate almeno 4) vi chiedo di dare un'occhiata a questa discussione che ho aperto sul cambiare o meno il mio terminale e consigliarmi. grazie anticipatamente.
https://www.androidiani.com/forum/ht...igliatemi.html
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Originariamente inviato da Corrado
Corrado hai già capito che sei OT, mi raccomando restiamo in "tema " discussione padronfroyo.
Grazie.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
ragazzi perchè non riesco a scaricare gli mms che mi mandano?
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2