esatto !! ;) qui è tutto ok
Visualizzazione stampabile
Inserito in prima pagina il link allo script per dare il layout ITA alla tastiera del dream, opportunamente riadattato per la PF. le istruzioni per lanciarlo sono le stesse del vecchio script. ditemi se ora funziona tutto.
ciao.
simone
Stamattina all'accensione faceva reboot di continuo. Arrivava fino al riavvio completo poi poco prima dello spegnimento del display si riavviava...lo ha fatto almeno 3 volte poi togliere la pila pare abbia risolto
Ciao
HTC Magic pf2.0
ieri sera pure io quando l'ho messo mi ha dato questo fenomeno del continuo riavvio ma oggi è stabile e non si è mai più riavviato e tastiera completamente apposto :) !
Nessuno si è degnato di rispondermi sul bluetooth, allora passo all'altro quesito sperando di avere più fortuna.
Oggi pomeriggio ho provato sia copilot che sygic in autostrada per una 50ina di chilometri, ma di agganciare il satellite se ne sono be guardati.
Dipende dalla rom o da che cosa? Magic 32A Tim.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da super
Dipende dalla Rom... Metti la Roger e vedrai in quanti secondi lo rileva...
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che non seguo l'evoluzione di questa ottima ROM e così mi ritrovo ad avere ancora la versione 1.7, vorrei pertanto aggiornarla alla 2.0. Ci sn particolari accorgimenti che devo seguire prima di flasharla (tipo aggiornare radio e spl) o posso procedere brutalmente con un full wipe quindi flashare la ROM?
Solo wipe.
a me il fix con il gps lo fa in pochi secondi. ho piuttosto un altro problema ultimamente. usando il navigatore di maps ad un certo punto capita che si blocchi...o meglio: le istruzioni vocali, le indicazioni a video di svoltare dopo X metri ed il tempo/traffico continuano ad aggiornarsi regolarmente. Si blocca invece la parte della mappa!
e' capitato a qualcun altro???
uhm...prova cambiando il kernel e mettendo quello di farmatito:
PowerSaverKernel - Usb battery drain bugs solved [UPDATED 2011/06/12] - xda-developers
magari il tuo cell fa a pugni con il kernel di ezterry!
ciao
simone
passando al Launcher 2 si perde la possibilità di impostare le opzioni del launcher... (scompare la sezione Launcher dalle impostazioni)..
succede solo a me ?
Pius
Non è configurabile il launcher2 quindi è normale direi...
Ecco a te i kernel di ezterry Tutti i kernel ezterry
Grande...ho appena tirato giú questo Froyo: ezgb-2636-v1.5f_S.zip. Quello di farmatito che ho su ora pare vada benissimo. Lo vedo pure piú pronto il CELL...piú veloce. Devo pero verificare i consumi. A spanne mi pare consumi di piú del precedente ezterry ma devo fare una prova da 0 con la pila piena.
Intanto... grazie;)
installata la rom questa mattina... ora sto sistemando un po' le impostazioni (son sempre di più... LOL) e i programmi.
Complimenti, vengo da una cyanogen 5.0 e qui il salto di qualità ci sta tutto ;)
l'overclock di base e altri accorgimenti hanno fatto rinascere il mio ormai vecchio magic... :cool::cool:
ragazzi come mi consigliate di settarla??? cosa metto su gestione della memoria, impostazioni compcache?? il il jit mi consigliate d attivarlo???e cos'è lo swap su scheda SD?che tralaltro mi dice non funzionante
Ma qualcuno ha già provato ad installarci su il nuovo Market??
gest. memoria : ottimale. personalmente la compchache la ho a 0. se lo swap non ti funziona non hai la partizione swap sulla sd. jit:idem a 0. ovviamente sono considerazioni personali. il processore del dream quello è..non si puo spremere piu di tanto
Salve a tutti! Sono alle prime armi con il modding del mio HTC magic Vodafone (appena rootato)...Volevo sapere se per montare questa rom c'è bisogno di avere spl e radio adatti, oppure si adatta a tutti...Grazie in anticipo a chi risponderà :)
Quote:
Originariamente inviato da DroideMarco
Non serve camniare radio e spl, puoi installarla tranquillamente.
Inviato dal mio tablet Archos 70S usando Androidiani App
Grazie mille @ringogelso! Avevo visto molte rom che richiedevano determinati radio e spl, e non riuscivo a capire se anche questa PadronFroyo ne avesse bisogno..Grazie ancora ;)
Ciao ragazzi...
i primi giorni mi trovato strabene, ora...
Dunque, premetto che ho smanettato poco, nel senso che ho toccato solo i parametri estetici, disabilitando tral'altro tutti gli effetti di transizione.
Ho l'opzione del clock attiva e anche il risparmio energetico, tutte le altre impostazioni sono di "fabbrica".
il problema è che la batteria in stanby dura mezza giornata. e per ricaricalra da rete fissa impiega ore su ore e poi ci puoi cucinare sopra talmente caldo che è...
E' normale? oppure disabilito anche il clock?
prima di questa rom cmq era cloccato a 576 e non mi dava sti problemi...
Toglierei il risparmio energetico, in certe situazioni consuma di più, dalle impostazioni p.f. "memoria " metterei su ottimale.
Al massimo cambia kernel, quello postato da sdimaio poche pagine fa é ottimo per i consumi. Controlla anche se hai qualche applicazione che rimane sempre attiva.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ho scaricato l'autokernel per proyo :) grazie 1000.
Stasera provo e faccio un wipe di tutto, cell, cache, sd... tutto... e rimetto il kernel, la rom e gli app, vediamo se il magic mi rinasce... :p:p:p:p
messo il kernel nuovo, tutti gli effetti disabilitati, memoria ottimale, disabilitato tutti i servizi tranne quelli di sistema, di programmi ne avrò installati 5-6.
caricato al 100% alle 8 di stamattina tenuto in stanby alle 10:20 la batteria mi segna 77%. non credo sia normale. con la rom precedente arrivavo a 2 giorni con setCPU...
bho...
ho l'opzione overclock attivata a 614... avevo...
e ho tolto il risparmio energetico come consigliato da ringogelso, ma la situazione non è cambiata...
ora ho tolto l'overclock, installato setcpu e settato a dovere come nella mia rom precedente. vediamo come va nel pome... :o:o:o
Anche io, con il 32A, avevo problemi di battery drain con il kernel che ha messo Simone di default, ma con quello di farmatito postato qualche giorno fa, si sono risolti!
Ciao scusate il disturbo , ma ultimamente ho in serio problema con la memoria si riempe in continuazione senza che io faccia niente. Purtroppo il problema è che Lo uso anche per lavorare quindi non riesco a farne a meno . Peccato perché mi sto trovando benissimo sia con il cell che con Android . Vi ringrazio per il tempo dedicatomi , saluti a presto
Inviato dal mio HTC Gratia A6380 usando Tapatalk
Provate anche l'ultimo kernel di EzTerry! mi sembra buono:
xda-developers - View Single Post - EzGingerbread development (Dream and Sapphire) Source/Binaries - 20110716
(1.5 per froyo)
ah...ezTerry non mi da della mazzette! credo sia giusto precisarlo!
ciaooooooooooo