Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianma61
Prima i soliti wipe (tutti) e poi anche il 32B, nell'ordine indicato in prima pagina...
intendi il port giusto?
-
Quote:
rschirin
fatemi capire, per installare questa rom su un dream configurato come in firma, bisogna installare anche il port 32B newspl?
Dalla firma hai le nuove spl e radio quindi devi flashare nell'ordine Rom P.F1.7 - Gapps - port per newspl e riavvii.
Prima è consigliato un bel wipe e se vuoi fare un bel lavoro cancella le cartelle lost dir, android, android secure.;)
-
Quote:
peresnclick
OK, ho risolto il RIAVVIO, dopo una serie di sbattimenti, ho dovuto togliere OVERCLOCK, ora va. C'è modo per poterlo rimettere senza che si riavvii??
E un'altra cosa, non vedo i video qualsiasi esso sia anche da YOUTUBE stesso
Strano io con Oc 614 attivato non ho mai avuto problemi di riavvio.
Per youtube, disattiva la visualizzazione dei video in HQ poi quando parte il video
riseleziona HQ (se ti interessa l'alta qualità).
P.S. ho notato solamente oggi questo problema, durante il periodo di tes della Rom e fino a pochi giorni fà non l'ho mai riscontrato. Boo;)
P.P.S. il problema comunque , almeno sul mio Magic ,esiste solo con connessione wi-fi, con 3g funziona perfettamente.
-
Quote:
peresnclick
OK, ho risolto il RIAVVIO, dopo una serie di sbattimenti, ho dovuto togliere OVERCLOCK, ora va. C'è modo per poterlo rimettere senza che si riavvii??
E un'altra cosa, non vedo i video qualsiasi esso sia anche da YOUTUBE stesso
chiedo a te, ma se qualcuno sa come fare è ben accetto, come posso togliere l'overclock?
-
ma questo topic è anche per i dream i file sono gli stessi? non è che qualcuno sarebbe così gentile da indicarmelo? Grazie
-
Quote:
rschirin
chiedo a te, ma se qualcuno sa come fare è ben accetto, come posso togliere l'overclock?
Normalmente OC non é attivato, comunque vai in impostazioni- Opzioni avanzate (in questa"sezione"trovi tutte le impostazioni personalizzate della PadronFroyo dal tema al launcher ecc.ecc)- Impostazioni di performance trovi la voce overclock se é su 5.28 non é attivato.;)
-
ragazzi nn mi ricordo più come faccio a vedere se ho i 15mb in più di ram
-
Quote:
alessdima
ma questo topic è anche per i dream i file sono gli stessi? non è che qualcuno sarebbe così gentile da indicarmelo? Grazie
Il dream per il momento non è supportato...poi i due terminali sono sufficientemente simili e così funziona QUASI tutto anche sul dream. Se ci sono betatester volenterosi per il dream si facciano pure avanti!
-
Quote:
Corrado
ragazzi nn mi ricordo più come faccio a vedere se ho i 15mb in più di ram
comando free da terminal emulator sul cell...
-
Quote:
androgiallo
comando free da terminal emulator sul cell...
mi dai il comando preciso?? solo free? e che valore dovrebbe risultarmi?
-
Quote:
Corrado
scusa se hai spl e radio come dalla tua firma hai 15 MB di ram in più
-
Quote:
paoloc67
scusa se hai spl e radio come dalla tua firma hai 15 MB di ram in più
si, ma volevo verificare i valori
-
Quote:
Corrado
si, ma volevo verificare i valori
il comando dovrebbe esser questo :free -m
-
Chiedo scusa in anticipo ma non ho il tempo materiale per leggere tutto il topic e con la ricerca non ho trovato riferimenti al mio problema.
Ho installato la PF 1.7 sul mio 32b ma non c'è modo di farla funzionare .
Il telefono ,una volta avviato, o si impianta da dover staccare la batteria o si riavvia senza (apparente ) motivo .
Credo di aver seguito correttamente la guida,flashato e riflashato anche il Port Spl ma il risultato è sempre lo stesso. Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà a tornare in modo definitivo a questa ,che mi pare la miglior ROM ,per quel poco che sono riuscito a intavvedere.....
HBOOT 1.33.0013d
Radio 2.22.28.25
-
Quote:
Originariamente inviato da epiteto
Chiedo scusa in anticipo ma non ho il tempo materiale per leggere tutto il topic e con la ricerca non ho trovato riferimenti al mio problema.
Ho installato la PF 1.7 sul mio 32b ma non c'è modo di farla funzionare .
Il telefono ,una volta avviato, o si impianta da dover staccare la batteria o si riavvia senza (apparente ) motivo .
Credo di aver seguito correttamente la guida,flashato e riflashato anche il Port Spl ma il risultato è sempre lo stesso. Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà a tornare in modo definitivo a questa ,che mi pare la miglior ROM ,per quel poco che sono riuscito a intavvedere.....
HBOOT 1.33.0013d
Radio 2.22.28.25
Fai un bel wipe e cancella anche le cartelle Android -Android secure - Lost dir.
Poi flashi la rom le gapp e il port per new spl.
Prova....
Inviato dal mio Archos70 usando Androidiani App
-
Grazie mille Ringogelso !
Domani mattina provo e posto il risultato.
P.S.
Siamo sicuri in quell'ordine ?
Pagine indietro ho visto consigliare per ultime le gapps..
-
Niente da fare....continua a bloccarsi. Impiantato fisso.....fino a spontaneo riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da epiteto
Niente da fare....continua a bloccarsi. Impiantato fisso.....fino a spontaneo riavvio.
Che strano... Hai wippato tutto?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
É strano ma é giá successo, vai in impostazioni - opzioni avanzate - performance - e disattiva O.C. (se é attivato ).
P.s. é indifferente flashare prima le gapps o il port, l'importante é flashare prima di tutto La rom.
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
Quote:
Corrado
si, con free hai tutti i valori che ti interessano, dalla ram alla memoria interna...ora non ricordo basta che appena dato il comando leggi un pochino quello che ti da come output!!!:-[
-
Quote:
ringogelso
É strano ma é giá successo, vai in impostazioni - opzioni avanzate - performance - e disattiva O.C. (se é attivato ).
P.s. é indifferente flashare prima le gapps o il port, l'importante é flashare prima di tutto La rom.
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Grande ringogelso ! Il problema era proprio quello ...
E Grande sdimaio e gli altri sviluppatori ! La ROM vola proprio adesso...
-
Quote:
androgiallo
si, con free hai tutti i valori che ti interessano, dalla ram alla memoria interna...ora non ricordo basta che appena dato il comando leggi un pochino quello che ti da come output!!!:-[
quando digito il comando free o free -m mi dice " command not found"
vi scrivo tutta la stringa:
sh-3.2$ :free -m
sh: :free: command not found
-
Quote:
Corrado
quando digito il comando free o free -m mi dice " command not found"
vi scrivo tutta la stringa:
sh-3.2$ :free -m
sh: :free: command not found
usa:
busybox free
ciao
-
Quote:
sdimaio
usa:
busybox free
ciao
funziona...che valori mi dovrebbero comparire per capire se ho i 15mb in più?
-
scusate ma per permettere l'installazione delle app direttamente sulla memoria esterna?
qualcuno sa di mal funzionamenti dell'accelerometro sul dream?
in fine, lo sfondo bianco nei messaggi non si può cambiare?
-
Quote:
rschirin
scusate ma per permettere l'installazione delle app direttamente sulla memoria esterna?
qualcuno sa di mal funzionamenti dell'accelerometro sul dream?
in fine, lo sfondo bianco nei messaggi non si può cambiare?
attiva app2sd e cache2sd
si, ancora non funziona, sto aspettando i bug fix
ti conviene mettere handcentsms e risolvi
ps neanche blutooth funziona
-
Quote:
marco1
si, ancora non funziona, sto aspettando i bug fix
ti conviene mettere handcentsms e risolvi
aspetti un bug fix perchè è stato detto che arriverà oppure perchè ci speri?
sinceramente trovo poco intrigante handcent, quindi la storia dello schermo bianco nell'app originale è un punto a sfavore....
edit: mi pare manchi la gestione dei led per le notifiche e la possibilità di cambiare il tipo di vibrazione?attendo conferme....
-
altro problema: quando ricevo le chiamate, sotto al numero del chiamante non mi esce la cornetta verde e quella rossa per fare lo slide con il dito...
questi problemi ce li ho solo io?
-
Quote:
rschirin
altro problema: quando ricevo le chiamate, sotto al numero del chiamante non mi esce la cornetta verde e quella rossa per fare lo slide con il dito...
questi problemi ce li ho solo io?
Non é un problema, il fatto é che Froyo Google non ha quel comando .......
-
Quote:
ringogelso
Non é un problema, il fatto é che Froyo Google non ha quel comando .......
mi stai dicendo che froyo non ha quel comando?scusa ma perchè nella biffmod era presente?
-
Quote:
rschirin
mi stai dicendo che froyo non ha quel comando?scusa ma perchè nella biffmod era presente?
Perché é una rom froyo modificata.
-
sondaggino...
che tastiera utilizzate con questa rom ? ho provato la swiftkey ma non funge... :(
-
Quote:
pius
sondaggino...
che tastiera utilizzate con questa rom ? ho provato la swiftkey ma non funge... :(
originale di android ;) roftl roftl
-
ma funziona ora la sincronizzazione con facebook? :)
-
Quote:
Majere
Mi sembra di Si , devi cercare 4 o 5 forse 7 o 8 pagine indietro trovi la soluzione (se non ricordo male prova) .;)
-
Quote:
pius
sondaggino...
Quella Originale di Froyo ;););)
-
Quote:
Majere
Io ho per caso scoperto che devi mettere il nome preciso...
Ora provo a vedere se è il nome o proprio tutto.
-
Quote:
Majere
Quote:
ringogelso
Mi sembra di Si , devi cercare 4 o 5 forse 7 o 8 pagine indietro trovi la soluzione (se non ricordo male prova) .;)
uhm...secondo me in qualche post fa c'era la soluzione a skype (diciamo che a quello si può porre rimedio con il semplice push di un file). Per FB è un pelo più articolata la cosa cmq il succo è che per la prossima versione entrambi i bug sono stati risolti!
-
Quote:
sdimaio
uhm...secondo me in qualche post fa c'era la soluzione a skype (diciamo che a quello si può porre rimedio con il semplice push di un file). Per FB è un pelo più articolata la cosa cmq il succo è che per la prossima versione entrambi i bug sono stati risolti!
Ok , infatti non ero molto sicuro ..;)
-