infatti è strano che non si riesca ad aggiornare in maniera regolare...prima di flashare le nuove gapp vorrei riprovare questa sera il download del market.
infatti è strano che non si riesca ad aggiornare in maniera regolare...prima di flashare le nuove gapp vorrei riprovare questa sera il download del market.
Anch'io ho lo stesso problema con le gapp
Ma al di la di questo: anche 'sta Padron Froyo sta violentando la mia batteria.
Sono al 78% da questa mattina alle 8 (una sola telefonata).
Se non trovo una soluzione torno alla CM 6.0![]()
Ma solo tu lamenti questo problema di battery drain, non è che hai qualche programma installato che ti crea problemi?
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Appena installata la 1.3, ma è bellerrima vi amo...
Cell : Magic 32B white
Rom: PadronFroyo 1.0
Radio: 2.22.27.08
SPL: 1.33.0013d
Recovery: RA-1.7.0G
In esecuzione ho le solite cose. E non ho installato nulla di nuovo in questi giorni. Ora sono al 74%. Senza fare altro.
Con la 6.0 non avevo grossi problemi. Tant'è che non avevo installato alcun task killer perché lo stesso taskiller in esecuzione mi consumava più batteria che non lasciando andare le altre.
Da quando ho messo la CM 6.1 un disastro. Ho provato la Nightly (che devo ancora capire che differenza abbia dalla CM a parte i colori della barra) e poi questa Padron Froyo che all'inizio mi sembrava andar bene.
Ho un 32A con Radio e SPL originali. Mi consigliate di cambiarli? (Bel problema per me che non so smanettare col terminale).
Volevo anche provare la BiffMod ma devo leggere con calma tutto il post per capire se devo cambiare radio e spl.
dagli fiducia! tu oggi la usi...stasera la ricarichi completamente...e domani la usi tutto il giorno! domani sera mi dici come va la batteria!
considera che il primo giorno che installi la rom (parlo di tutte le rom...non solo la mia) la batteria dura inevitabilmente poco perchè uccisa:
- dai vari flash della rom e delle varie patch
- soprattutto dallo scarico delle varie app dal market per il ripristino
ciao ciao
il fine settimana prova ad installarla sono curioso! volevo chiedervi se per caso sulla barra delle notifiche c'è l'opzione di attivare il wifi bluthut gps.. insomma come succedeva sulla ryuman. oppure sapete come posso fare per avere la barra simile? ciao!
E va bene: gli do un'altra possibilità!
Ci ho messo dentro il il phone.apk di Cyano e l'ho ri-flashata assieme alle nuove g-apps (ho preferito fare così dato che non ho dimestichezza col terminale).![]()
Ora la tengo tutto il weekend in modo da rodarla per bene.
Ti faccio sapere.
Grazie del supporto!
HTC Magic TIM 32A
LG Optimus Dual
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
la batteria a me va alla grande.
Ho però problemi di riavvio, soprattutto durante o appena chiusa una chiamata.
Ho riscaricato i file, fatto wipe e reinstallato ma il problema persiste.
Ho volo io questo fastidioso problema???