Originariamente inviato da ringogelso Nella home del forum, personalmente non ho installato quello (file sdk) ma uno zip flashabile .....(trovato su forum cyano) e funziona molto bene... http://www.thenow1.com/cmtnpmods/update-vending.zip grazie
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra
Originariamente inviato da paoloc67 grazie Di nulla, hai visto che il tuo "amico" ruymanca ha sfornato la V4??
GOOGLE PIXEL 5 SAMSUNG Z FLIP 4 SAMSUNG Z FOLD 5
figata sto nuovo market
// REGOLAMENTO FORUM //
Originariamente inviato da ringogelso Di nulla, hai visto che il tuo "amico" ruymanca ha sfornato la V4?? si la sto installando adesso
Originariamente inviato da ringogelso Di nulla, hai visto che il tuo "amico" ruymanca ha sfornato la V4?? link please
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Originariamente inviato da androgiallo link please
Originariamente inviato da paoloc67 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service 74mb??? cosa ci ha buttato dentro?
Originariamente inviato da paoloc67 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e un changelog da qualche parte???magari il link della pagina ufficiale ... scusate se rompo
Originariamente inviato da androgiallo figata sto nuovo market ma ufficialmente come e quando dovrebbe essere aggiornato? non credo che google si affidi ai forum per distribuire la nuova app, giusto?
Originariamente inviato da mat738 ma ufficialmente come e quando dovrebbe essere aggiornato? non credo che google si affidi ai forum per distribuire la nuova app, giusto? non lo so xk questo aggiornamento non è ufficiale...
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum