scusate ho notato una cosa...le apk salvate nella sd dopo l'ultima reinstallazione non me le vede clikkando il tasto centrale. Per usarle devo vederle con atrackdog. Mi sapete dire come mai? C'è una impostazione nel launcher che mi è sfuggita?
scusate ho notato una cosa...le apk salvate nella sd dopo l'ultima reinstallazione non me le vede clikkando il tasto centrale. Per usarle devo vederle con atrackdog. Mi sapete dire come mai? C'è una impostazione nel launcher che mi è sfuggita?
Puoi spiegarti meglio? cosa vuol dire che non te le vede clikkando il tasto centrale?
Io uso clockworkmod...per l'spl fallo prima (lo puoi fare anche dopo ma 15mb in piu' fanno comodo a tutti..hai 32b giusto?)e sincerati delle condizioni in cui sei messo ( da che spl arrivi) e fallo seguendo perfettamente ogni punto della guida.se non ti e' chiaro qualcosa chiedi nel thread dedicato.ciao
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ciao , grazie per la ottima rom, vorrei chiedere se è possibile in qualche modo abilitare App2sd come nella cyano 5?
Grazie![]()
ragazzi ho notato un rallentamento della tastiera gingerbread con il tempo.. come si puo tornare a quella di default????
HTC ONE S S4 NO BRAND
Mi sa che devi flashare nuovamente la rom a meno che tu non abbia fatto un backup con titanium o simili della vecchia tastiera. A quel punto potresti tentare un ripristino.
per sicurezza l avevo fatto ma nn c'è proprio altro modo??? ho notato solo io questo rallentamento?
HTC ONE S S4 NO BRAND
Ho spostato le app che si potevano spostare semplicemente tramite gestisci applicazioni e con app2sd ( che fa fare la stessa cosa ) ma ho notato che le app il più delle volte ( quelle spostate su sd ) scompaiono dal menù ( stessa cosa che dice flamenjo qui sopra)... dopo un po di riavvi inspiegabilmente le ricarica... un'altra cosa che ho notato è che non si riesce più a smontare la sd. penso che la cosa sia correlata... per spostare correttamente le app su fat32 come dici di fare?
EDIT: ora sono riuscito a smontare la sd, guardando con logcat ho notato che ci mette diversi minuti per il semplice fatto che va a chiudere ogni singola app su sd, solo che se si spegne il display nel mentre, il processo di chiusura app si blocca.
Ultima modifica di lele89; 15-12-10 alle 23:36