Non ha le palle per farlo.......è solo "chiacchere e distintivo".
![]()
No lo sto già facendo è diverso... ho già tutte le barre nere ma l'orologio e le altre robe sono nere quindi non si vede niente!
quando hai fatto controlla a modo che funzioni lo script per far sparire/apparire l'orologio. se non funziona o riappare nero dimmi qualcosa che ci lavoriamo assieme.
lo stesso discorso vale per cambiare colore a orologio e data...se non riesci modificando i file xml (mi pare di aver letto in giro che sia uno dei modi) te lo posso modificare io da codice e nella prossima versione mettere in spare parts la funzione.
ciaoooooooo
Lo sapevo, alla fine Zizio non conbina mai una fava...![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
il menu STK non funziona, almeno sul mio magic 32b con la NewSPL (..0013)
Cioè è incredibile ho la barra nera ma non riesco a capire come cambiare i colori perchè gli xml per fare le modifiche non riesco ad aprirli in modo corretto ma riesco solo a modificarli in HEX.... mo mi incazzo!
tanto secondo me è più pulito cambiare i colori di orologio e data da codice! mandami il framework-res.apk con barra nera...provo a ricompilare la rom cambiando il colore delle scritte.
simone.dimaio77@gmail.com
Inviato... però voglio capire come si fa lo stesso!Se trovo il tutto si può vedere di fare un tema ad hoc