Ho appena flashato l'ultimo kernel..2.6.35.10-cyanogenmod+root@pershoot-ubuntu #1
sembra andare bene, ma attualmente è troppo presto per notare differenze rispetto al precedente 2.6.35.7. Spero in una migliore gestione della batteria..
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
Il problema della batteria è che quando lo attacchi con l'usb beve come un dannato ed consigliabile il riavvio del telefono per ovviare al problema. Questa cosa la si porta dietro da una vita ormai e non hanno ancora trovato una soluzione...
Si ho letto anche io..pare sia legato al debug..ma non mi sembra sia particolarmente evidente, almeno per l'uso che ho sempre fatto del telefono. Invece consigliano l'uso di setcpu versione 2.0 o superiori. Da settare 122 min e max (dipende dall'oc) on demand onstartup. Io non l'ho nemmeno installato, per adesso ve molto bene
Huawei ideos u8150
rom kalo return--
Diciamo che io ho avuto dello scetticismo su set cpu ma non tanto per il funzionamento che sicuramente è ottimo ma per il fatto dell'on demand. Mettiamo caso che una applicazione impazzisca o richieda qualcosa e rimanga imbambolata: set_cpu gli da sempre le risorse che chiede e quindi i 614 ipotiziamo mhz che chiede anche se è a schermo spento... quindi boh...rimango nel dubbio e nel frattempo penso
![]()
scusa e come si fa?
se faccio adp push Browser apk /system/app con il cellulare acceso mi dice che la cartella è solo in lettura:
failed to copy 'c:/android/tools/Browser.apk' to '/system/app/Browser.apk': Read-only file system
Con il cellulare in modalità recovery mi esegue il non mi da la segnalazione ma mi dice sempre 0 byte trasferiti.
Deve essere qualcosa legato ai permessi?
grazie,
Samsung Note 3
h3g
A cellulare acceso normalmente fai un adb remount e poi il push. Dovrebbe andare...
Si esatto..utilizzare set cpu significa dare dei parametri di gestione della potenza del processore che possono anche interferire con alcuni scritti nel kernel. Io personalmente mi trovo molto bene senza set cpu. La batteria non è poi così drammaticamente usurata, riesco a usarlo tutto il giorno collegandolo in wifi, chiamando ecc. Per cui credo che anche usando il programmino, miracoli non possa farne.
Huawei ideos u8150
rom kalo return--
Ok, ci sono riuscito. Ma il browser della cm crasha :-(
Siccome ho fatto una ricerca ed ho scoperto che l' impostazione tramite about:debug non può essere memorizzata ma tale solo fino a quando la finestra è aperta, ho deciso che userò un altro browser. Grazie comunque,
Giankap
Samsung Note 3
h3g
ancora complimenti...
la sto testando, mai impuntamenti o ricaricamenti di home.
e il market è efficiente.
a parte che se avvio download e lo metto in background, finisce di scaricare......ma quando va ad installare probabilmente viene killato per troppa ram.... quindi per le app devo tenere market aperto durante tutta la fase.
unico problema rilevante.
CONSUMA BATTERIA!
serve una pila nucleare!
vedo l'indicatore scendere con i miei occhi tipo di percentuale ogni min che passa, se lo uso col web e la connessione 3g su facebook o navigazione.
per caricare la batteria ci mette un'eternità.
oggi dalle 16 alle 20 e ancora non era completo....
è normale?
Mi sa che hai qualche problema con la batteria, di solito si carica in tempi normali (un paio d'ore). Hai fatto un bel wipe prima di mettere su la rom?