hai flashiato il spoolSPL prima della rom? xda-developers - View Single Post - 2708-enabled custom kernel [Extra memory with radio 2.22.27.08 and hboot 1.33.0013d]
hai flashiato il spoolSPL prima della rom? xda-developers - View Single Post - 2708-enabled custom kernel [Extra memory with radio 2.22.27.08 and hboot 1.33.0013d]
Ultima modifica di paoloc67; 14-11-10 alle 19:20
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
bel lavoro simone, posto qui per restare in costante aggiornamento, visto che si parla bene di questa rom!!!!se ti serve cmq un tester, nei limiti delle mie possibilità di tempo molto limitate, io ci sono col mio dream!!
Gianluca
Si si ho seguito la guida... forse ho l'archivio della rom corrotto xke altrimenti non si spiega proprio come altri utenti siano riusciti e io no.
Ma lo spoof devo flasharlo ogni volta prima di installare una nuova rom? Come x esempio si fa con il kernel 2708 alla fine?
Sent from my Plain Biff Magic using Tapatalk
Per gli appassionati di AngryBird ho notato una cosa...l'applicazione che si scarica dal market viene installata di default sulla scheda SD anzichè sulla memoria del telefono...se la spostate sulla memoria del telefono diventa molto più giocabile!
da ultimo volevo ringraziare tutti per i complimenti e sottolineare il fatto che le vostre richieste non sono rimaste lettera morta...per chi non l'avesse notato ho aggiornato il primo post con una sezione ToDo!
e concludo con...chi sono i moderatori di questo forum??? vorrei cambiare l'oggetto del post per aggiungere il fatto che la ROM va anche con i 32A ma non so come fare!!!!
Sono molto incuriosito da questa ROM "italiana"...
Appena avrò un attimo la proverò..
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
Confermo che funziona molto bene sul 32A. Anche io gradirei il livello di carica e un launcher più reattivo (per me il migliore é launcher pro)
Ciao
Orlando
Sent from my HTC Magic 32A using Tapatalk
Htc Magic 32A| Google Nexus 4 (al momento stock)
Ultima modifica di ringogelso; 15-11-10 alle 08:51
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Installata questa mattina. Impressione generale buona direi, mi piace soprattutto l'essere privo di vincoli da programmi strani tipo file manager o altri. La batteria mi sembra ottima come consumo. Saranno poi aggiunti con lo spare parts ma per esempio il telefono si sblocca premendo menù (è soggettivo a me non piace o al meno sarebbe bello avere la possibilità di disabilitarlo). Mi pare funzioni tutti all'apparenzaOttimo lavoro direi. Ora manca una parte grafica degna di nota e un launcher decente. Ma cose che già tutti quanti avete detto!
![]()