A me x ora, facendo i dovuti scongiuri, va alla grande...
A me x ora, facendo i dovuti scongiuri, va alla grande...
A me a parte il discorso di gmail risolto con le gapp nuove e di skype (non risolto) a me va alla grande...
32b nuove radio e spl
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
skype penso che sarà l'ultima cosa nella lista dei bug.. perchè tanto non gira anche se non crasha![]()
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
ragazzi ma voi cnoscete qualke zip da flashare da recovery per aggiungere suonerie?
un po come c'era per la cyano donut!
HTC ONE S S4 NO BRAND
Guarda punko...io con la nightly avevo skype e andava....poi se aveva problemi riguardo il consumo eccessivo di batteria e di ram questo e' un altro paio di maniche...uso imo e va bene ma mi sarebbe piaciuto usare skype sulla pf!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
nn basta usare la sd? crei la cartella media/audio e dentro le 3 cartelle alarms notifications e ringtones e sei a posto! il sistema dovrebbe rivelartele correttamente! IN ogni caso basta usare ring extended (la trovi sul market) per impostare qualsiasi file musicale come suoneria!