CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 338
Discussione:

[Rom][32A][6.35]Rogers UFF.2.1[IN ITALIANO] [Magic_ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceskopanjy Visualizza il messaggio
    ciao, sono passato a questa rom cambiando radio e spl ma deo confermare che anche con questa ho lo stesso problema di improvvisa caduta della connessione 3g...ancora devo provare con juice defender come va ma penso ke ci sia il mio solito problema... pensavo fosse un problema software mentre invece a quanto pare è hardware, voi che ne pensate?
    Che genere di caduta intendi? Se facendo lo switch con le reti 2G non ti cade la connessione, allora è un problema del tuo operatore e della zona in cui abiti.

Se invece vedi il segnale 3G (e H) ma non ti va molto fluida la connessione è un problema riscontrato da molte persone (tra cui me). Questo problema lo hanno anche coloro che possiedono un Desire.

Tuttavia, io ho provato con questo metodo che ho trovato girovagando online, e di cui non mi assumo responsabilità (ma è un'operazione semplicissima e innocua)...pare che sia migliorata la mia ricezione. Ti spiego: vai nel dialer e digita *#*#4636#*#* ti dovrebbe aprire una schermata con diverse opzioni. Vai nella prima, che dovrebbe essere impostazioni rete o impostazioni telefono: dovrebbe esserci un riepilogativo della rete con vari indirizzi, stato della rete, ecc ecc. Ora clicca sul tasto menu, e dovrebbe esserci un opzione tipo "Cambia stato radio" o una cosa del genere, cliccaci e ti apparirà una schermata dove la prima scritta è "automatico" e le altre i codici delle nazioni (del tipo EUR, USA, AS, ecc). Clicca su automatico oppure su EUR (provale entrambe per qualche minuto) e poi riavvia.

Io ho notato un miglioramento.

Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas Visualizza il messaggio
    Che genere di caduta intendi? Se facendo lo switch con le reti 2G non ti cade la connessione, allora è un problema del tuo operatore e della zona in cui abiti.

Se invece vedi il segnale 3G (e H) ma non ti va molto fluida la connessione è un problema riscontrato da molte persone (tra cui me). Questo problema lo hanno anche coloro che possiedono un Desire.

Tuttavia, io ho provato con questo metodo che ho trovato girovagando online, e di cui non mi assumo responsabilità (ma è un'operazione semplicissima e innocua)...pare che sia migliorata la mia ricezione. Ti spiego: vai nel dialer e digita *#*#4636#*#* ti dovrebbe aprire una schermata con diverse opzioni. Vai nella prima, che dovrebbe essere impostazioni rete o impostazioni telefono: dovrebbe esserci un riepilogativo della rete con vari indirizzi, stato della rete, ecc ecc. Ora clicca sul tasto menu, e dovrebbe esserci un opzione tipo "Cambia stato radio" o una cosa del genere, cliccaci e ti apparirà una schermata dove la prima scritta è "automatico" e le altre i codici delle nazioni (del tipo EUR, USA, AS, ecc). Clicca su automatico oppure su EUR (provale entrambe per qualche minuto) e poi riavvia.

Io ho notato un miglioramento.

Ciao
    il fatto è che anche durante una sessione di navigazione dal cellulare, di qualunque tipo essa sia cioè medante browser, nel market, scarico la posta, aggiorno il widget weather ecc..., mentre funziona correttamente ci sono dei momenti in cui si impunta e il telefono risulta privo di connessione a internet dopo un certo lasso ti tempo di circa 30 secondi e passa... alle volte se provo a riattivare la connessione apn , in qualunque modo, come con extended control, juice defender, impostazioni, ecc..., da subito mi da lo stesso problema di connessione, devo o riavviare oppure devo provare più volte a chiudere la connessione 3g e a riaprirla, come ad esempio connettendomi via wifi oppure attraverso la moralità aereo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ovviamente evita di metterlo se sei ancora in tempo....
    altrimenti vai qui:
    Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki
    Mi sa che nonostante abbia usato questo metodo non riesco a ritornare alla versione 1.5. Quando la ruu ufficiale parte a un certo punto mi da errore di firma.QUalche suggerimento??Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceskopanjy Visualizza il messaggio
    il fatto è che anche durante una sessione di navigazione dal cellulare, di qualunque tipo essa sia cioè medante browser, nel market, scarico la posta, aggiorno il widget weather ecc..., mentre funziona correttamente ci sono dei momenti in cui si impunta e il telefono risulta privo di connessione a internet dopo un certo lasso ti tempo di circa 30 secondi e passa... alle volte se provo a riattivare la connessione apn , in qualunque modo, come con extended control, juice defender, impostazioni, ecc..., da subito mi da lo stesso problema di connessione, devo o riavviare oppure devo provare più volte a chiudere la connessione 3g e a riaprirla, come ad esempio connettendomi via wifi oppure attraverso la moralità aereo...
    Da come ne parli mi pare più un problema di rete e operatore, che del telefono o della rom.
    Tu prova a fare quello che ti ho scritto nel post precedente: se non dovesse funzionare, potresti provare a reinstallare radio e spl, quindi la rom e vedere.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

L'ho notato anche io lo stesso prolema ...
    Con alcune ROM ... Ho un DREAM G1
    SOLO con alcune ROM si manifesta questo problema
    In pratica ho il segnale, sia esso 3G o meno ... Dopo qualche secondo sparisce l'icona che segnala il segnale ... Ossia da 3 tacche scende a 0
    Dopo qualche secondo, riappare ...
    L'ho notato su molte ROM e NON credo sia un problema di segnale perchè invece con altre ROM, a parità di condizioni, il segnale C'E
    Proverò ad aggiornare RADIO & SPL con le 'nuove' per Dream
    Se può essere d'aiuto a qualcuno ... Non ho idea quindi se sia un caso isolato, della ROM in se o del telefono ma se ad alcuni NON da questo problema e ad altri SI ...
    Forse un FLASH Radio / SPL andato 'male' ... Ma come ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bellissimaaaaaaaaaa.
    grazie linux

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio

2)consiglio di reimostare gli apn usando apn italiani
    Nonostante abbia seguito anche questa parte di guida ho problemi con gli MMS non riesco ad inviarli
    Samsung S III
    Samsung Tab 3 10.1
    Samsung galaxy S+ i9001
    My first love (ancora funzionante...)
    HTC Magic 32A Black
    HBOOT-1.33.2010
    RADIO-3.22.20.17
    Rom: Vodafone_FRG83D
    New Kernel "Farmatito-Pershoot" 2.6.35.13
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0H

Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

come faccio a mettere le app sulla sd?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave74 Visualizza il messaggio
    Nonostante abbia seguito anche questa parte di guida ho problemi con gli MMS non riesco ad inviarli
    con quale operatore?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dav892111 Visualizza il messaggio
    come faccio a mettere le app sulla sd?
    partizionando la sd da recovery

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio