ma succede a qualcuno di voi che dopo aver flashato questa rom il tasto inferiore del bilancere del volume non sempre funziona?prima che riesco ad abbassare il volume anche solo di "un tono" devo premerlo ripetutamente.....![]()
ma succede a qualcuno di voi che dopo aver flashato questa rom il tasto inferiore del bilancere del volume non sempre funziona?prima che riesco ad abbassare il volume anche solo di "un tono" devo premerlo ripetutamente.....![]()
Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White
Samsung Galaxy SIII GT-i9300
Nexus S White
HTC magic black Tim 32a
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "veritą" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
lo trovi qui sul sito polacco
VatExpresso. Wygl?d MyToych 3G Slide w romach 2.1 + Sense. Update v 0.8 (28.09.2010) - Forum Android.com.pl
č la versione 0.4 green lite per metamorph che cambia solo il tema e non la lingua
Giampc (15-11-10)
Ciao sto flasshando adesso la rom con la partizione allargata, due cose volevo chiedere io prima di questa recovery aveva quella che mi permetteva di fare il jailbreak alla ps3 un domani volessi ritornare indientro c'e la procedura reverse per la partizione???e due conoscete un modo per avere psfreedom con questa recovery e la partizione allargata???
dopo scrivo come mi trovo con questa rom visto ci sto smanettando ora.
Grazieeee
per tornare alla situazione di default basta fare un erase -w e reinstallare
la recovery
per la ps3 se non sbaglio serve una recovery specifica quindi questa non va bene,anche se non ho mai provato penso che la partizione allargata si possa applicare anche a quella recovery
ottima, ottima, ottima!!! Grazie linux
L'ho messa su qualche ora fa, ma si nota sensibilmente la differenza con le altre! Tutto funzionante, velocissima!!
![]()