Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Si, l'ho scaricata anche più volte pensando che magari durante il download si fosse corrotto, ma non parte nemmeno con il porting. Ho provato anche a farla partire con lo spoofspl sia senza. In entrambi i casi nessun segno. Grazie lo stesso! Io stavo pensando, non è che per caso, provo ad installare la versione 2.0.1 e magari aggiornare la 2.1? Secondo la guida, vanno fatti tutti i wipe del caso, ma magari si può aggirare il problema..
-
la tua sd è partizionata? io l'ho installata senza nessuna partizione. le cartelle android_secure , android , LOST.DIR e tmp le hai cancellate prima di installare?
questi comandi già dati ?
fastboot erase system -w
fastboot erase boot
-
Quote:
paoloc67
la tua sd è partizionata? io l'ho installata senza nessuna partizione. le cartelle android_secure , android , LOST.DIR e tmp le hai cancellate prima di installare?
Si, la sd è partizionata. Nel dubbio, l'ho formattata e tolto le partizioni (almeno credo di averle tolte, perchè ho semplicemente usato il tool di win7-->formatta fat32). Ho quindi fatto pulizia totale di ogni file e cercato di flashare senza partizioni, ma niente da fare. Comunque nelle istruzioni, sono richieste le partizioni e non dovrebbero dare problemi. L'unico dubbio reale che ho, è che nella formattazione fat32 che ho fatto, siano rimaste le partizioni della microsd (che tra l'altro le avevo eseguite tramite la recovery)..
-
Quote:
themonio
Si, la sd è partizionata. Nel dubbio, l'ho formattata e tolto le partizioni (almeno credo di averle tolte, perchè ho semplicemente usato il tool di win7-->formatta fat32). Ho quindi fatto pulizia totale di ogni file e cercato di flashare senza partizioni, ma niente da fare. Comunque nelle istruzioni, sono richieste le partizioni e non dovrebbero dare problemi. L'unico dubbio reale che ho, è che nella formattazione fat32 che ho fatto, siano rimaste le partizioni della microsd (che tra l'altro le avevo eseguite tramite la recovery)..
eliminale tramite recovery
-
Quote:
themonio
Ummmm...non credo che tu abbia tolto le partizioni, per far quello ci vuole "GParted".
Lo puoi scaricare qui:
Browse GParted Files on SourceForge.net
-
Quote:
ulibus
Ma gparted non elabora su piattaforma linux? l'iso che hai linkato è una distro linux o solo gparted? In sostanza su win come devo avviare gparted?
-
Quote:
themonio
Ma gparted non elabora su piattaforma linux? l'iso che hai linkato è una distro linux o solo gparted? In sostanza su win come devo avviare gparted?
gparted è live quindi lo puoi usare senza installare niente , comunque senza fare tanti casini le partizioni le puoi eliminare direttamente dalla recovery
-
un'altra cosa che si può provare e passarti un nandroid backup della Biffmod e provare con quello
-
Quote:
paoloc67
un'altra cosa che si può provare e passarti un nandroid backup della Biffmod e provare con quello
Ho formattato la sd con gparted..mi fido di più di gparted..(grazie per il link).
Proprio in questo momento sto riprovando ad avviare la biffmod. Spoofspl-->biffmod 2.1 con il porting-->gapps
Spero parta adesso..
-
Quote:
paoloc67
Non parte in nessum modo! Ormai non rimane che provare con un nandroid backup..qualcuno può linkarlo?