Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
a me ha funzionato bene x 12 ore poi ad un certo punto stavo installando una app dal market si è bloccato, nn rispondeva nessun tasto, ho tolto la batteria, riacceso ma mi erano sparite tutte le app, le impostazione etc sembrava di aver appena installato la rom... bocciata...
a me gira da più di due settimane senza nessun problema
-
Con la Biffmod siete riusciti ad aggiornare gmail dal market?
-
-
Ragazzi io ho un problema...nei primi post si era detto che si poteva anche nn flashare radio e spl ma lasciare quelli originali e mettere la ROM col porting 2708. Ho provato a flasharla ma durante la fase di verifica del pacchetto è apparso il seguente errore:
Leaving on Jet Plain
assert failed: getprop ("ro.bootloader") == "1.33.0013" || getprob("ro.bootloader") == "1.33.0013d"
E:\Error in /sdcard/biffmodv2.1-2708port_S.zip
(status 7)
Cosa posso fare?
-
Quote:
esc
Ragazzi io ho un problema...nei primi post si era detto che si poteva anche nn flashare radio e spl ma lasciare quelli originali e mettere la ROM col porting 2708. Ho provato a flasharla ma durante la fase di verifica del pacchetto è apparso il seguente errore:
Leaving on Jet Plain
assert failed: getprop ("ro.bootloader") == "1.33.0013" || getprob("ro.bootloader") == "1.33.0013d"
E:\Error in /sdcard/biffmodv2.1-2708port_S.zip
(status 7)
Cosa posso fare?
se non hai i nuovi spl e radio devi flashiare quella normale non quella con il port già integrato
-
OK grazie...infatti quella normale va bene. La differenza tra le due si avverte?
-
Quote:
esc
OK grazie...infatti quella normale va bene. La differenza tra le due si avverte?
i 15Mb in più di ram della nuova radio e spl si sentono parecchio nel dream...;)
-
Quote:
esc
Si avverte dato che con i nuovi split e radio aggiugi 14MB di ram
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Ok...ma devo aggiornarli necessariamente entrambi? Sinceramente nn ho mai capito cosa siano Radio e spl... mi potreste consigliare una procedura verificata per aggiornarli? grazie
-
Quote:
esc
Ok...ma devo aggiornarli necessariamente entrambi? Sinceramente nn ho mai capito cosa siano Radio e spl... mi potreste consigliare una procedura verificata per aggiornarli? grazie
attenzione prima di aggiornare assicurati di avere la recovery che funzioni con la combinazione di tasti power+home e di avere uno degli spl scritti nella guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post222998