basta installare setcpu e cosi puoi mettere la frequenza che vuoi sia come massima che come minima ed inoltre creare diversi profili
Dream PVT 32B
ROM:Cyano 6
RADIO:2.22.27.08
SPL:1.33.0013d
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
ho messo la biffmod su un 32b con i nuovi radio e spl e kernel 2708, mi sono accorto che non funziona le geolocalizzazione tramite rete gsm. qualcun altro riscontra lo stesso problema?
sì in pratica su facebook places, foursquare o simili mi dà sempre un messaggio di errore che non riesce a determinare la posizione tramite network, di controllare se l'impostazione è attiva e in alternativa di provare col gps. ovviamente le impostazioni relative sono tutte a posto, quindi non so cosa c'è che non va. tu che radio e kernel usi?
che scemo non avevo fatto caso alla firmabeh io la stessa radio e spl tue, come kernel ho questo
2708-enabled kernel [14MB ram with radio 2.22.27.08/2.22.28.25 & hboot 1.33.0013d] - xda-developers
sinceramente non ho fatto caso se c'era anche prima questo problema, ho il cell da pochi giorni e ho passato due o tre rom prima di mettere la biffmod, comunque ora riflasho e nel caso provo con la nuova radio che mi hai suggerito
rschirin (21-11-10)