CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 166
Discussione:

[ROM] Biffmod 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toracigno Visualizza il messaggio
    che scemo non avevo fatto caso alla firma beh io la stessa radio e spl tue, come kernel ho questo
    2708-enabled kernel [14MB ram with radio 2.22.27.08/2.22.28.25 & hboot 1.33.0013d] - xda-developers

    sinceramente non ho fatto caso se c'era anche prima questo problema, ho il cell da pochi giorni e ho passato due o tre rom prima di mettere la biffmod, comunque ora riflasho e nel caso provo con la nuova radio che mi hai suggerito
    fatto un po' di prove, riflashato, messa la nuova radio, wipe vari, provato sia con le versioni port_2708 che normale con anykernel di ezterry, sia biffmod che cyan 6.1 e mi sono accorto che l'unica app che rileva la posizione tramite reti mobili e wireless è google maps, le altre come il meteo, fb places, foursquare non ne vogliono sapere. io non so che pesci prendere, qualche idea?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con la rom del topic...ho fatto prima tutta la procedura per mettere i nuovi spl e radio e poi ho messo la rom ed il kernel modificato....

    il problema???

    non ho più il lock screen...cioè mi si spegne lo schermo premendo il tasto rosso ma poi basta un tasto qualsiasi per sbloccare il cell...e poi il tasto home non funziona più...cioè fisicamente va (ad esempio si accende la retroilluminazione...) ma non produce alcun effetto!

    alcune idee???
    _________________________________
    HTC Magic Vodafone (32B)
    Rom: Work in Progress (with new OTA Spl and Radio)

  4. #53
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Probabilmente qualcosa e andato storto. Consiglio di riflashare la rom eliminando tutto

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non ha proprio il lock screen è diverso...

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riflashato tutto (l'unica cosa che potrei ancora fare è eliminare la roba sulla SD)...e la novità è che al primo riavvio dopo l'installazione funziona tutto...poi al secondo (che ho eseguito solamente per ammirare il mio splashscreen nuovo!!!)
    nascono i problemi di cui sopra...sono senza lock screen!!!! (e per di più launcher pro che avevo provveduto ad installare ha perso tutte le mie personalizzazioni...uff) non è che c'è un menù dove si attiva il lock screen???
    _________________________________
    HTC Magic Vodafone (32B)
    Rom: Work in Progress (with new OTA Spl and Radio)

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Eh ho già controllato ma non l'ho trovato nemmeno io. E' stato uno dei motivi per i quali l'ho tolta. Ok che c'è la possibilità di installare altri bloccaschermo ma preferivo l'originale

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Eh ho già controllato ma non l'ho trovato nemmeno io. E' stato uno dei motivi per i quali l'ho tolta. Ok che c'è la possibilità di installare altri bloccaschermo ma preferivo l'originale
    Ah ma quindi è un problema noto?!?!?! (scusate ma non ho letto tutto il thread)...e avevi anche il problema del tasto home???

    ...ultima cosa...cosa hai montato ora???? (dai che così ti seguo coetaneo!!! (se l'82 nel tuo nick dipende dalla nascita...! :-) ) )
    _________________________________
    HTC Magic Vodafone (32B)
    Rom: Work in Progress (with new OTA Spl and Radio)

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    + che problema penso che sia una cosa voluta anche se personalmente non mi piace per niente. Il tasto home non ricordo problemi diciamo quindi non saprei dirti. In questo momento sono un po' in fase di test e quindi cambio spesso. Per ora però ho su la cyano 6.1 RC1 con il tema Community Hero Mix. E' solo diciamo un esercizio di stile grafico e basta In ogni caso l'82 è l'anno di nascita

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    + che problema penso che sia una cosa voluta anche se personalmente non mi piace per niente. Il tasto home non ricordo problemi diciamo quindi non saprei dirti. In questo momento sono un po' in fase di test e quindi cambio spesso. Per ora però ho su la cyano 6.1 RC1 con il tema Community Hero Mix. E' solo diciamo un esercizio di stile grafico e basta In ogni caso l'82 è l'anno di nascita
    Allora siamo coetanei!!! :-)

    Cmq io mi sto un po' stufando di testare rom di continuo!!!

    Vorrei un po di stabilità...e mi piace questa biff...peccato per il lockscreen mancante...buh...tornerò ad una cyano...mah...
    _________________________________
    HTC Magic Vodafone (32B)
    Rom: Work in Progress (with new OTA Spl and Radio)

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Beh puoi sempre installare un lock alternativo tipo widgetlock che ho scoperto oggi. Molto bello e personalizzabile. C'è un post su xda con i temi anche Diciamo che ti uso da cavia. Tu testalo che se poi va bene rimetto la biff!

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy