Visualizzazione stampabile
-
Ok dai...! Stasera lo provo...ora sono a lavoro!!!roftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Eh ho già controllato ma non l'ho trovato nemmeno io. E' stato uno dei motivi per i quali l'ho tolta. Ok che c'è la possibilità di installare altri bloccaschermo ma preferivo l'originale :)
la biffmod v2.1 che ho io, solamente con applicato un piccolo tema, HA il lockscreen originale eh...:-[ :cool:
-
Boh! A meno che quando l'ho messa ai tempi aveva questo bug e poi corretto... io l'ho messa una mezz'ora dopo che l'ha postata. E tu pensa mi sono anche messo a cercare nel topic per problematiche simili. Boh al massimo la riprovo! :D
-
Quote:
androgiallo
la biffmod v2.1 che ho io, solamente con applicato un piccolo tema, HA il lockscreen originale eh...:-[ :cool:
Ma infatti..secondo me non è una cosa voluta...infatti prima di un riavvio il lock screen c'era....solo ai riavvi successivi scompare...
Che tema ci hai messo? magari se basta flasharlo da recovery sblocca qualcosa che è andato perso....
-
Quote:
FzFz
Ma infatti..secondo me non è una cosa voluta...infatti prima di un riavvio il lock screen c'era....solo ai riavvi successivi scompare...
Che tema ci hai messo? magari se basta flasharlo da recovery sblocca qualcosa che è andato perso....
ci ho flashato quello blu/black...il primo linkato su xda!!!!!io non saprei dirvi se senza temi ci sia o no il lockscreen xk ho flasahto immediatamente il tema che mi piaceva e non ho visto la rom senza modifiche nella UI!!!!
-
Ragazzi io non so di cosa parlateo_O! Da quando ho flashato questa rom (insieme al tema GreenREVO_BM2.1), tutto funziona a meravigliaroftl
-
Allora mi sa che un tema va proprio installato...stasera provo e vi faccio sapere...!:cool:
-
Quote:
FzFz
Allora mi sa che un tema va proprio installato...stasera provo e vi faccio sapere...!:cool:
Mah! A me sembra strano che il problema sia determinato dall'installazione o meno di un temao_O
Certo è che non posso dirvi con certezza che lo sia, visto che io ho flashato il tema dopo la rom...
Comunque sta di fatto che a me funziona tutto alla grande:)
-
quoto pienamente ulibus !!!!:cool:
-
Infatti come dite voi non è quello il problema..ho appena installato il tema stock-originale...
ma allora che può essere??? o_O
ho già riflashato 2 volte...:'(