Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulibus
Mah! A me sembra strano che il problema sia determinato dall'installazione o meno di un temao_O
Certo è che non posso dirvi con certezza che lo sia, visto che io ho flashato il tema dopo la rom...
Comunque sta di fatto che a me funziona tutto alla grande:)
Io non c'ho flashato nessun tema e non ho problemi con il lock screen...
Però mi era capitato di doverla riflashare perchè il tasto home non funzionava...mah o_O
-
Quote:
Puddux
Io non c'ho flashato nessun tema e non ho problemi con il lock screen...
Però mi era capitato di doverla riflashare perchè il tasto home non funzionava...mah o_O
buh...allora ci riproverò anch'io...ma sarebbe la terza volta...forse mi scordo qualcosa da wipare roftl ???
-
Quote:
FzFz
buh...allora ci riproverò anch'io...ma sarebbe la terza volta...forse mi scordo qualcosa da wipare roftl ???
Io solo riflashando ho risolto...però leggevo che per altri è stato necessario fare un wipe completo!
-
...e infatti è così...ho wipato tutto il possibile....riflashato tutto...e ora finalmente funziona!!!:):):) Forse ora ho raggiunto una rom che mi durerà un bel po....!!! Speriamo!!!! Questa mi pare semplice, veloce e reattiva...ora vediamo com'è la batteria...
PS cmq forse c'è l'impostazione per il lock screen mancante (solo che ora non ho voglia di provare se me lo toglie! :-) è nel menù delle scelte delle icone del widget fisso, quello sotto le notifiche...ma potrebbe pure essere una stupidata quello che ho scritto!)
-
Quote:
FzFz
...e infatti è così...ho wipato tutto il possibile....riflashato tutto...e ora finalmente funziona!!!:):):) Forse ora ho raggiunto una rom che mi durerà un bel po....!!! Speriamo!!!! Questa mi pare semplice, veloce e reattiva...ora vediamo com'è la batteria...
PS cmq forse c'è l'impostazione per il lock screen mancante (solo che ora non ho voglia di provare se me lo toglie! :-) è nel menù delle scelte delle icone del widget fisso, quello sotto le notifiche...ma potrebbe pure essere una stupidata quello che ho scritto!)
la durata della batteria la trovo davvero ottima io ;)
-
quanta ram avete free in media?
a me succhia via la batteria in men che non si dica!
-
Se scrivo free nel terminale virtuale al momento mi dice che ho 1702 di libera...ma non ho mai capito bene quei valori...:-[ dove dovrei leggerla??? (la ram libera!!!)
Invece due cosette che ancora non vanno...la ricerca/composizione vocale mi va in crash....e la geolocalizzazione non mi trova, ad esempio con News&Meteo non trova la mia località...(questo mi era capitato anche con una CM nightly...)
Ci sono dei fix da fare? X il resto la ROM è veramente performante! Ma veramente!:cool:
-
C'è un fix :D CAMBIARLA! :D AHUAHUAHUHUAA Metti una bella Superfly che è uscita la nuova...
-
Quote:
Zizio82
C'è un fix :D CAMBIARLA! :D AHUAHUAHUHUAA Metti una bella Superfly che è uscita la nuova...
Ufffffffffffffffffffffffffffff! roftl roftl roftl Non prendermi in giro...dai che ero contento che questa roma mi era durata più di 2gg...
-
Troppo troppo! :D Tra poco verrà integrata la funzionalità di autowipe dopo 2 giorni per cambiare rom :D
Per non parlare del già implementato dual boot di rom...