Visualizzazione stampabile
-
Rom per Magic 32b
salve a tutti,so che ci saranno tanti thread simili,ma mai una ricerca é stata tanto difficile come questa per trovare la rom giusta,alla fine ho deciso di aprire un topic :)
sta per arrivarmi dalla germania un magic vodafone bianco quindi presumo 32b,volevo sapere quale rom consigliavate,in realtá mi ero deciso per la myhero 2.0.5 ma poi malauguratamente ho visto che é solo per 32A,non c'é qlcsa di simile?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
salve a tutti,so che ci saranno tanti thread simili,ma mai una ricerca é stata tanto difficile come questa per trovare la rom giusta,alla fine ho deciso di aprire un topic :)
sta per arrivarmi dalla germania un magic vodafone bianco quindi presumo 32b,volevo sapere quale rom consigliavate,in realtá mi ero deciso per la myhero 2.0.5 ma poi malauguratamente ho visto che é solo per 32A,non c'é qlcsa di simile?
grazie anticipatamente
metti la cyano 6.1
-
non ha il multi touch vero?
-
Certo che ha il multitouch perchè non dovrebbe averlo...
-
non so scusami ma é il mio primo android dopo una breve "prova" sul diamond,e sto vedendo che ci sono miriadi di rom e tante cose da dover controllare prima di flashare e sopratutto come flashare ecc ecc,ad es. permessi di root,fastboot ecc anche se ora vedendo la guida pare che basti installare una recovery moddata...sbaglio?
speriamo bene :-[ :)
-
Quote:
scotch
non so scusami ma é il mio primo android dopo una breve "prova" sul diamond,e sto vedendo che ci sono miriadi di rom e tante cose da dover controllare prima di flashare e sopratutto come flashare ecc ecc,ad es. permessi di root,fastboot ecc anche se ora vedendo la guida pare che basti installare una recovery moddata...sbaglio?
Hai già letto questa guida ?
-
Quote:
scotch
In poche parole devi montare da fastboot una recovery modificata per esempio questa devi installare la G perché tu hai un 32b
che è presa dal thread ufficiale su xda
xda-developers - View Single Post - [Recovery] [32A & 32B] [16-May-2010] RA-sapphire-v1.7.0
una volta montata ...devi flashare una qualsiasi rom che poi ti darà i permessi di root...
cmq qui la guida su wikipedia
Root su HTC Magic - AndroidWiki
+ queste due video guide che ti aiutano a capire i passaggi...
YouTube - Videoguida #1
YouTube - Videoguida #2: Recovery e Rom Modificate
-
Metti gli ultimi radio e spl e poi una rom basata su froyo... per esempio la biffmod, io mi trovo molto bene così
Sent from my Plain Biff Magic using Tapatalk
-
grazie a tutti per le risposte avevo visto e letto la guida per i permessi di root ma non avevo capito se era neccessario farla,inoltre utilissimi i video!
heatledger grazie ma dai video la cyano 6.1 mi sembra + fluida,la biffmod mi é sembrata un pó scattosa,cmq appena arriva il magic mi metto subito all'opera e spero di non rompervi + :)
-
io ho messo la cyano 6.1 che ha tutto e anche di piu quello che si può desiderare... ma onestamente, a parte il grande consumo di batteria (ci faccio un giorno scarso) li mio magic 32B fa piuttosto fatica, rallenta soprattutto quando torno alla home da una applicazione qualsiasi, o quando apro il registro chiamate e i messaggi o la galleria...
qualche altra rom che lol rende piu veloce e fluido senza dover rinunciare troppo alla qualità esiste? :D