scaricata mi sembra funzioni bene. Unica cosa strada: ho due latitudine, due luioghi, due maps e due navigatore. Why???
Visualizzazione stampabile
scaricata mi sembra funzioni bene. Unica cosa strada: ho due latitudine, due luioghi, due maps e due navigatore. Why???
Acceso dalle 9.22 di stamattina,carico al 100%..alle 18.00 sto al 19% con wifi attivo dalle 13.10...
Quindi consumo poco meno di prima..domandina,da dove vedo quanta ram ho libera?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Avete problemi con applenet?? O col market?? Xkè ho froyo con cyanogen 6.1 stabile e i problemi che ho sono solo quelli, quindi se è più stabile questa flashio il cell se è uguale non ha senso farlo!!
Con market google nessun problema, appplanet mi pare abbia problemi al server di suo...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Come per tutte le relase pseudo ufficiali anche in questo caso vedo che il wifi non permette di vedere le reti ad hoc. La nightly invece si. Torno a quella!
intendo creare una rete wifi con il pc. per condividerne la connessione
L'ho messa ieri e va che è un piacere, molto meglio della cyanogen!
Unica cosa: per me è di vitale importanza il widget del risparmio energetico come c'è sulla cyanogen, cioè configurabile in modo che disattivando la connessione dati passi in modalità "solo 2G", perchè altrimenti in casa ho problemi di ricezione, e stare a switchare a mano ogni volta è un calvario.
C'è modo di metterlo?
Qualcuno ha provato i LWP? vanno o come al solito sono schifosi?
rom veramente ottima per ora non ho riscontrato problemi e/o impuntamenti, anche il consumo mi sembra buono....finalmente dopo tante rom cucinate sempre pronte a farti qualche scherzetto quando meno te lo aspetti una rom che funziona bene per un uso quotidiano :D
Interessante, ma non ha l'automatismo di cui parlavo... dovrei comunque switchare a mano tra 2G e 3G, anche se giustamente la cosa rimane più veloce visto che ho il tasto direttamente lì...
Tra le applicazioni correlate ho visto anche MySettings che sembra pure un po' meglio, ma anche lui non ha l'automatismo.
Boh, lo so che è una piccolezza, ma mi rimane troppo comoda.
Mi sa che sti 75cent a extended control glieli do che se li meritano comunque :)
Invece si può!!!!!! Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
apposta per questa rom! non delude mai..=)
Scusate ma cosa intendete per vecchia radio e vecchio spl? Se si hanno quelli nuovi la rom non va?
Quindi con la 6.35 intendete dire che non va? :(
Si..devi tornare alla vecchia radio e al vecchio spl..con radio switcher è molto semplice..[TOOL]Radio Switcher v."GUI 4.1" More secure than ever! [Win/Linux/Mac] - xda-developers
apri il programma..riavvi il telefono in fastboot..colleghi il telefono al pc..clicchi sul pulsante "flash old"..attendi che finisca..spegni il tel..lo riavvi in modalita recovery..installi la rom con la procedura nel primo post..:D
Scusa ma prima di fare questo cosa devo salvare? Gli sms? La rubrica la ho su google...
Scusa vorrei farti anche un'altra domanda.
Da alcune rom a questa parte ho un problema di memoria. DOpo poche app il telefono mi dice che lo spazio è in esaurimento. Non uso app2sd né cose del genere. Quesa rom ha questo problema?
Devi salvare quello che salvi solitamente quando cambi rom..altrimenti ovviamente perdi tutto (sms,chiamate,programmi e rubrica [che tanto è salvata sui server di google :D]).
Questa rom essendo una froyo ha la possibilità di spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla sd semplicemente perchè una nuova funzione integrata nel sistema operativo..niente applicazioni strane (app2sd e simili) è tutto gestito dalla rom nativamente.
E per la cronaca io ho installato una 20ina di app (fra cui angry birds) e ho ancora 177mb liberi in memoria..non credo avrai problemi dunque..:cool:
Ok la installo subito allora! :D
Senti ma quindi devo flasharla liscia senza doverci mettere alcuna patch dopo?
EDIT: scusa ma come faccio? radioswitch non me lo vede in fastboot...serve un driver?
Dovresti gia averlo il driver necessario..in realta non so come si installa..credo che il mio si sia installato quando ho rootato il mio magic..ma ora non ricordo esattamente i passaggi..magari prova a cercare qualche guida..mi sembra che nella sezione ce ne sia qualcuna che ti puo interessare..anche perchè ci sono diversi modi per cambiare radio e spl..anche da riga di comando se non ricordo male..
Driver installato ma continua a non vederlo...ho letto che bisogna mettere radioswitcher nella cartella dell'sdk...ma in che modo esattamente? Cioè nella cartella dell'sdk o nella cartella android di programmi?
Sìsì..comunque ho letto che su xè ha problemi. Ora sto rifacendo il tutto su un pc con vista!
lo vede. do flash old ma poi dice: flash old files failure - radio failure -.-
Ora ha fatto! Ma posso installare la rom se il cell è attaccato al caricabatterie? Perché la ho al e0% non vorrei far danni!
EDIT: installataaaa ora vediamo come va
Uhm..è sempre consigliabile fare questa procedura con la batteria carica al massimo..però non credo ci siano controindicazioni a farlo cosi..però non saprei..magari visto che ormai hai cambiato radio e spl prova..male che vada la riflashi sopra quando hai la carica al massimo..:cool:
edit..facci sapere come va allora :D
ragazzi è tutta la sera che mi accade una cosa strana. quando lo accendo (o quando metto e tolgo la modalità Aereo, insomma quando attivo le connessioni) mi segnala un aggiornamento di sistema :s
Ho la rom di questo topic, l'ultimo kernel di pershoot (2.6.35-10) e la clockwork recovery.
se faccio partire questo presunto update, poco dopo essere entrato in recovery si blocca.
qualcuno mi sa dare deludicazioni?
a testimonianza del tutto, ecco l'immagine.
ImgBin.Org: The #1 site for free, fast image hosting
Certo, è quello che si trova qui: Kernel 2.6.35.10 ? OC-UV-RAM-FP ? Dream/Sapphire (32B/A) | Droid Basement
Per essere precisi:
32A:
boot-cm_2635.10_ds_32a-oc-uv-xtra-ram-fp-122010.zip
Download: boot-cm_2635.10_ds_32a-oc-uv-xtra-ram-fp-122010.zip
Comunque anche cambiando recovery (sono tornato alla Amon_Ra 1.7) il problema si ripresenta.
Se aspetto un paio di secondi, comunque, va via da solo e/o mi compare una schermata che mi dice che il sistema è aggiornato...