Glen, ne sparo un altra.....radio e spl sono uguali alle mie che sono in firma? o_O
Visualizzazione stampabile
Si
Ho controllato
OLD Radio & SPL come indicato ...
La cosa 'strana' è che con ALTRE ROM NON c'è questo problema
Che sia quindi magari il KERNEL ?
Allora prova questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! è quello che attualmente uso io!
;)
incrociamo le dita
Grazie Fattore, ma li ho provato entrambi ;)
Ora sono su (RI)tornato su CleanMagic 4 Sense 2.1
Ma sono 'fermo' con il Kernel
C'è qualche NEW Kernel da installarci ?
Perchè la CleanMagic ha il 'problema' del GPS e della rete DATI ...
Alle volte va e alle volte no
Ok, ho trovato il link [Rom][32A][6.35] CleanMagic 5.0.1 A2SD/ML/POWERCONTROL LAST ROM (27 Dec 2010) - xda-developers però l'ultima versione della rom è la 5.0.1 e ho visto che il kernel da installare è questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! poi è da settare al max a 614 e min 122.
Prova se va bene anch'io passerò alla sense (ho un po di nostalgia);)
Ciao Fattore
Niente da fare
Ho SEMPRE il solito problema ben più grave del LAG di Tastiera
Il GPS e la connessione dati ... Mi parte il GPS ma la connessione dati sparisce, e l'unica via di soluzione è il Reboot . E' RANDOM tale atteggiamento, quindi non sai mai se funziona o meno se non provare
Ho provato TUTTI i Kernel disponibili presi da qua : [kernel][NR]2.1sense-2.6.29-6.35-710mhz[recovery-RA-magic+-v1.7.0.1] - xda-developers ma il problema permane !
Francamente non ho MAI capito a cosa sia dovuto . Se non è il KERNEL, cosa è ?
Quindi sono costretto a migrare su ROM NO SenseUI :(
Allora io ho fatto delle prove adesso, ho attivato il gps e la connessione dati, poi ho avviato maps per usare il gps e la connessione dati è rimasta su.
Poi ieri sera ho controllato ho la configurazione degli apn e ho trovato diversi pareri discordanti; uno dice di usare apn web, l'altro di usare wap cosi ho rimesso gli apn di default che monta la rom (FROYO 2.2.1) e li ho controllati con quelli che Tim da sul suo sito e vanno bene.
Altra cosa ho rimesso il kernel di defaul (2.6.35.10) perchè a lungo andare il 2.6.34.7 e il 2.6.34.8 da 710mhz mi hanno dato dei problemi di ricezione; quando il telefono era in standby perdevo alcune chiamate (chi mi chiamava non mi trovava raggiungibile).
Adesso il segnale sembra ok, ho 3 tacche e sono in 3g.
Ps: se riscontro dei problemi ti faccio sapere.
Parli comunque SEMPRE della ROM FroYo Vodafone 2.2 ? Vero ?
Non ho capito se tu attivi PRIMA la connessione DATI e POI il GPS
Avendo H3G tengo la connessione DATI sempre attiva, e il GPS a secona della necessità
Ma parliamo della ROM SenseUI
Con la Vodafone era tutto OK a parte il segnale che 'spariva' come ti ho detto ...
(RI)proverò nel caso
Per il Kernel intendi quello di ezTerry 2.6.35.10 che monta di base la ROM appena installata ?
Io la sto riprovando . Per ora mi sembra OK, non ho ben capito il discorso del BatteryDrain con tale Kernel ... Come frequenza mi va anche bene, i 710 mi sembrano eccessivi
Se ne è già parlato, probabilmente ma ...
Come utilizzo APP2SD su questa ROM ?
Tramite il programma sul Market o c'è qualche Script da inizializzare ?
Perchè noto che, nonostante la SD EXT formattata regolarmente le applicazioni vanno TUTTE su MEM Tel. e NON APPSD
Se qualcuno avesse qualche dritta ...
Tra l'altro ho notato che inserendo un Temo eXtra tra quelli di CastWay con le icone Batteria e&o segnale mi si localizza in inglese, ossia la data passa in inglese, anche i messaggi sulla barra di stato superiore così come il menu Power Off
Avete anche voi notato ciò ?
Ciao Glen, app2sd non lo uso perchè di spazio per le app c'è ne a sufficienza, anche se ho notato che un paio di applicazioni ad es. Angry bird automaticamente si installa sulla sd (ovviamente formattata in ext.3 o 4)
Per quanto riguarda i temi ti confermo che solo installando quello di Castway le scritte sono in italiano altrimenti in inglese. o_O
Ho installato i temi Castway Fattore22 e le scritte sono INGLESE :(
I temi riporati nel Thread originale da cui ho attino mi 'cambiano' in inglese ...
A che temi ti riferisci tu nello specifico ?
Io ho messo questo tema e le scritte sono in italiano
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
fammi sapere
ciao
Ho provato ma mi va in LOOP
Sarà perchè avevo installato quelli di Castway precedentemente ?
Mah ... Va beh, la tengo così sino a quando non mi viene la mania di reinstallare tutto eX novo
Scusa glen, ma ti ho inviato il link sbagliato! :(
Ecco quello corretto!! Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ciao
Ciao a tutti,
ma a voi funziona l'obex bluetooth (trasferimento file via ftp)? perché se faccio il paring con il mio portatile e come se non fosse presente il servizio sul telefono.
Fatemi sapere, lo uso parecchio ;)
Grazie
Ho un problema con questa rom, quando ricevo una chiamata in entrata, non si vedono i tasti slide per rispondere o agganciare. Posso usare solo i tasti fisici.
Succede anche a voi?
Si, la rom non ha i tasti slide, ma flashando questo risolvi il problema.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
;)
Ti ringrazio molto!
Più tardi provo ad installarlo :-)
Ciao,
interessa anche a me, ora il link che hai postato è down. Ma in pratica sostituisce il dialer? perchè in tal caso è da valutare l'installazione, perchè quando avevo la cyano non funzionava bene (minuti di conversazione errati, contatti che in realtà non erano quelli che mi avevano cercato ecc). Puoi confermarmi che funziona tutto?
;)
Non ti posso confermare il funzionamento perchè non l'ho fleshato, cumunque il creatore della rom e gli altri utenti di xda non hanno avuto problemi.
[ROM][32A][OR]T-Mobile/Vodafone 2.2.1 FRG83D + OC (25-03-2011) - xda-developers
Fai un backup prima di provare e al massimo se dovessero esserci problemi ripristini tutto.
Ciao
Qualcuno sa dirmi se c'è modo di mettere su questa rom il suggerimento dei contatti in rubrica durante la composizione?
Mi spiego meglio:
se io avessi un contatto in rubrica salvato con Alessandro, nel momento in cui io andassi a digitare 2531 con il tastierino numerico dovrebbe apparire il suggerimento in alto...è possibile metterlo?
Vi sarei infinitamente grato, faccio tante chiamate durante l'arco della giornata e cercare i numeri in rubrica è alquanto seccante...
Grazie in anticipo
Ciao Galfin, sto cercando in giro ma non ho ancora trovato niente!
Sai per caso se altre rom con froyo anno questo suggerimento durante la digitazione di un numero?
Non vorrei dire una cavolata, ma non è che fa la ricerca soltanto se hai i contatti memorizzati nella simcard? (ho provato a copiare i num. nella sim ma niente) :(
scaricate Touchpal dialer leggero veloce e con suggerimento di ricerca come in sense ;)
Ciao a tutti,
mi trovo nella root le seguenti directory:
~ # ls
ls
config
cache
sdcard
acct
mnt
d
etc
cm-sysinit
data
default.prop
init
init.goldfish.rc
init.rc
init.sapphire.rc
logo.rle
proc
sbin
sd-ext
sys
system
root
dev
~ #
tra queste ci sono "cm-sysinit" e "d" che non mi sembrano della nostra rom, ma probabilmente sono rimaste dalla vecchia cyano. Come faccio a cancellarle? inoltre riuscite a trovarmi una guida o riuscite a dirmi le singole directory che contengono?
Grazie
p.s. si vede che sono un utente winzozzo roftl...ma sto per passare ad una distro linux. -15giorni :)
Quote:
Originariamente inviato da fattore22
Ciao,
ok grazie ;)
Visto che ho un po' di tempo libero vorrei risolvere, se possibile, 2 piccoli bug (presenti anche sulle vecchie rom.
In sostanza, se mi arrivano SMS da parte di due mittenti,può capitare che in alto appaia il nome dell'altro mittente e sotto (dove si può mettere l'immagine) quello corretto.
Inoltre, in chiamata sia con tasti slide/touch che con tasti normali, i minuti che appaiono in chiamata sono errati, mentre nel dialer sono corretti.
Non ho trovato niente su internet quindi volevo capire se il problema ce l'ho solo io, anche se mi sembra abbastanza strano.
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Ciao,
ma c'è qualcuno oltre a me che la usa ancora?
E' probabilmente la più veloce ROM esistente per Magic (e tutti conosciamo le sue scarse caratteristiche tecniche). Ho provato la Padron Froyo e non ha paragoni in termini di reattività e durata batteria (entrambi con kernet farmatito), quindi mi chiedo perchè tutti preferiscono le altre e non si accontentano di questa? Alla fin fine i fronzoli che hanno le altre (escluso power widget e pulsanti nella barra notifiche) si possono mettere anche su questa.
Rispondete ai miei quesiti, please ;)
non è che qualcuno di voi ha ancora lo zip di questa ROM?