CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 478
Discussione:

Il port froyo 2.2.1 ufficiale per Magic Tim è già qui!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di basyleus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

Ahimè!

Quote Originariamente inviato da devastator Visualizza il messaggio
    No, non mi pare poco, forse mi sono spiegato male; con la frase "ho riscontrato solo il BUG della fotocamera che fa riavviare il terminale dopo il secondo utilizzo" intendevo che ho riscontrato solo quel BUG finora, infatti ho anche scritto che "se avessi saputo del problema non avrei aggiornato."

Con "aver ripulito tutto per bene" cosa intendi? io ho fatto un full "Wipe" come scritto nel primo post del thread, e sono partito dalla 1.5 TIM ufficiale. C'è qualche pulizia più "potente" che si può fare? cosa mi consigli?

ciao
    Mi duole darti questa notizia, ma il tuo terminale sembra prorpio affetto dallo stesso difetto del mio........
    Dopo mille tentativi e ricerche ho trovato la piu plausibile risposta su un forum americano:
    Il nostro terminale soffre di un problema hardware che si manifesta con QUALSIASI versione di Android dalla 1.6 in su (quale che sia la ROM usata ); quindi se vuoi risolvere devi ritornare alla 1.5, anche cambiando ROM rispetto all'originale, ma non puoi passare alla versione successiva di Android.

Negli USA la risoluzione del problema è stata semplice, gli utenti che l'hanno risocntrato in seguito agli aggiornamenti UFFICIALI lo hanno comunicato a T-mobile che ha provveduto a sostituire il terminale.
    Quelli di TIM invece, essendo @#@@àùùù@@@ per non dire altro, non rilasciano update ufficiali (il problema riguarda solo alcuni 32a), cosicché tu non puoi certo andare li dicendo che in pratica hai cracckato il telefono e hai riscontrato un problema altrimenti ti dicono "arrangiati e succhiati la garanzia!".

Purtroppo questa è la situazione... spero comunque di esserti stato utile.
    Ciao
    Samsung Galaxy S
    Rom: TsunamICS™ 2.5 Build-40
    Kernel:Kernel devil 0.95

2. Il seguente Utente ha ringraziato basyleus per il post:

devastator (14-01-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basyleus Visualizza il messaggio
    Mi duole darti questa notizia, ma il tuo terminale sembra prorpio affetto dallo stesso difetto del mio........
    Dopo mille tentativi e ricerche ho trovato la piu plausibile risposta su un forum americano:
    Il nostro terminale soffre di un problema hardware che si manifesta con QUALSIASI versione di Android dalla 1.6 in su (quale che sia la ROM usata ); quindi se vuoi risolvere devi ritornare alla 1.5, anche cambiando ROM rispetto all'originale, ma non puoi passare alla versione successiva di Android.

Negli USA la risoluzione del problema è stata semplice, gli utenti che l'hanno risocntrato in seguito agli aggiornamenti UFFICIALI lo hanno comunicato a T-mobile che ha provveduto a sostituire il terminale.
    Quelli di TIM invece, essendo @#@@àùùù@@@ per non dire altro, non rilasciano update ufficiali (il problema riguarda solo alcuni 32a), cosicché tu non puoi certo andare li dicendo che in pratica hai cracckato il telefono e hai riscontrato un problema altrimenti ti dicono "arrangiati e succhiati la garanzia!".

Purtroppo questa è la situazione... spero comunque di esserti stato utile.
    Ciao
    Finalmente qualcuno col mio stesso problema, pensavo di essere l'unico ad averlo riscontrato. Ieri infatti ho di nuovo rimesso la rom da capo, con tutto pulito, usando la recovery amon ra 1.6.2 invece della 1.7.0h, wipando tutto ma il problema persiste. Pensa che me lo fa anche senza sd inserita
    E' una cosa random comunque, a volte lo fa al primo avvio, a volte dopo una decina. Sarebbe interessante sapere se quelli che non riscontrano il bug hanno seguito una procedura particolare, la recovery usata, il SO del pc usato per mandare la recovery (io l'ho fatto con xp poi riproverò con win 7 a 64bit appena ho tempo) , tipo di sd ecc...
    Tu che ROM monti adesso?

grazie per la risposta, sei stato utilissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strathodroid Visualizza il messaggio
    Per provare una 2.2.1 consigliate quindi di aspettare che esca qualcosa per le radio/spl new oppure meglio un bel downgrade di queste e via?

Tnx
    ciao,
    hai provato la froyo redux?
    è una froyo che gira su nuovi radio ed spl.
    Samsung Note 3
    h3g

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devastator Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno col mio stesso problema, pensavo di essere l'unico ad averlo riscontrato. Ieri infatti ho di nuovo rimesso la rom da capo, con tutto pulito, usando la recovery amon ra 1.6.2 invece della 1.7.0h, wipando tutto ma il problema persiste. Pensa che me lo fa anche senza sd inserita
    E' una cosa random comunque, a volte lo fa al primo avvio, a volte dopo una decina. Sarebbe interessante sapere se quelli che non riscontrano il bug hanno seguito una procedura particolare, la recovery usata, il SO del pc usato per mandare la recovery (io l'ho fatto con xp poi riproverò con win 7 a 64bit appena ho tempo) , tipo di sd ecc...
    Tu che ROM monti adesso?

grazie per la risposta, sei stato utilissimo.
    ci sono anch'io io con questo problema

7. Il seguente Utente ha ringraziato flamenjo per il post:

devastator (14-01-11)

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    ciao,
    hai provato la froyo redux?
    è una froyo che gira su nuovi radio ed spl.
    Se parli di questa : [Rom][32b] - [32a][3.22] CM6 - FroyoRedux Mod v2.0 (10/25/2010) - xda-developers non mi pare giri con la Nuova Radio 6.35 & SPL ...
    Anzi, dice esattamente il contrario
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Se parli di questa : [Rom][32b] - [32a][3.22] CM6 - FroyoRedux Mod v2.0 (10/25/2010) - xda-developers non mi pare giri con la Nuova Radio 6.35 & SPL ...
    Anzi, dice esattamente il contrario
    allora qualcuno dovrà avvertire il mio magic che si ostina a girare con froyo su una radio 6.35

a parte gli scherzi, ho sbagliato io il nome della rom: Froyo Rider

Non funziona la fotocamera stock, ma quella suggerita dall' autore della rom va bene.
    ciao

[Rom][32A][6.35] CM-6.1.0 - FroyoRider v2.1 (23-Oct-2010) - xda-developers

[Rom][32A][6.35] CM-6.1.0 - FroyoRider v2.0 - Cam OK w/ToyCam (19-Sept-2010) - xda-developers
    Ultima modifica di giankap; 13-01-11 alle 21:50
    Samsung Note 3
    h3g

Androidiano L'avatar di fattore22

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Provata!

non te la consiglio; fluidità e prestazioni non paragonabili a questa, ti consiglio invece di cambiare radio e spl con RadioSwitch in 5 minuti.

Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nessuno ha ancora trovato una soluzione per far andare Goggles?

Sempre dal topic ufficiale di xda ho provato a flashare questo kernel, ma continua a darmi sempre lo stesso messaggio di modulo mancante.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fattore22 Visualizza il messaggio
    Provata!

non te la consiglio; fluidità e prestazioni non paragonabili a questa, ti consiglio invece di cambiare radio e spl con RadioSwitch in 5 minuti.

Ma, non saprei. La rider non è male. Non posso fare paragoni approfonditi con questa perché questa l' ho provata pochi minuti, il tempo di accorgermi che non funzionava titanium backup e, soprattutto, che manca il widget di controllo energia delle cyano. L'impressione generale comunque era buona.

Sulla fluidità io ormai mi sono fatto l'idea che con il tempo peggiori in tutte le ROM
    Samsung Note 3
    h3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti!! volevo finalmente aggiornare il mio htc magic vodafone seguendo questa guida..solo che non so cosa voglioni dire alcuni punti..me li potete spiegare??

-scarica il file "Vodafone_FRG83D" dal link in alto
    -metti la Rom appena scaricata nella root della Micro SD (in nessuna sottocartella)
    -verifica di avere radio e SPL "Old"
    verifica di avere radio e SPL "Old"
    -spegni il cellulare
    -riavvia in Recovery Mode con "home+power"
    -esegui un Nandroid Backup
    -fai un full "Wipe"
    -seleziona "flash zip from sd card"
    -seleziona "Vodafone_FRG83D"
    -premi "home" per installare la Rom
    -al termine clicca su "reboot system now"
    -GODITI FROYO!!

vi ringrazio! ciao!