Ti ringrazio molto!
Più tardi provo ad installarlo :-)
Ti ringrazio molto!
Più tardi provo ad installarlo :-)
Ciao,
interessa anche a me, ora il link che hai postato è down. Ma in pratica sostituisce il dialer? perchè in tal caso è da valutare l'installazione, perchè quando avevo la cyano non funzionava bene (minuti di conversazione errati, contatti che in realtà non erano quelli che mi avevano cercato ecc). Puoi confermarmi che funziona tutto?
![]()
Non ti posso confermare il funzionamento perchè non l'ho fleshato, cumunque il creatore della rom e gli altri utenti di xda non hanno avuto problemi.
[ROM][32A][OR]T-Mobile/Vodafone 2.2.1 FRG83D + OC (25-03-2011) - xda-developers
Fai un backup prima di provare e al massimo se dovessero esserci problemi ripristini tutto.
Ciao
PHONE=HTC Magic Tim 32A black
RECOVERY=RA-sapphire-v1.7.0H
RADIO/SPL=3.22.20.17-1.33.2010
ROM=Modded Vodafone FRG83D froyo 2.2.1 port 32A
LAUNCHER=ADW EX 1.3.2 (Velocissimo)
MICROSD=SanDisk Ultra 4GB class6 [0=swap - 0=ext.2 - remainder FAT32]
Qualcuno sa dirmi se c'è modo di mettere su questa rom il suggerimento dei contatti in rubrica durante la composizione?
Mi spiego meglio:
se io avessi un contatto in rubrica salvato con Alessandro, nel momento in cui io andassi a digitare 2531 con il tastierino numerico dovrebbe apparire il suggerimento in alto...è possibile metterlo?
Vi sarei infinitamente grato, faccio tante chiamate durante l'arco della giornata e cercare i numeri in rubrica è alquanto seccante...
Grazie in anticipo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------Htc One SHtc Magic Tim Black
ROM: MaximusHD 4.2.2ROM: Roger 2.1 ufficialeRADIO 1.20RADIO 6.35HBOOT 2.16HBOOT 1.76
Ciao Galfin, sto cercando in giro ma non ho ancora trovato niente!
Sai per caso se altre rom con froyo anno questo suggerimento durante la digitazione di un numero?
Non vorrei dire una cavolata, ma non è che fa la ricerca soltanto se hai i contatti memorizzati nella simcard? (ho provato a copiare i num. nella sim ma niente)![]()
Ultima modifica di fattore22; 17-05-11 alle 23:08
scaricate Touchpal dialer leggero veloce e con suggerimento di ricerca come in sense![]()
HTC Magic 32A
HTC Sense 2.1
Ciao a tutti,
mi trovo nella root le seguenti directory:
~ # ls
ls
config
cache
sdcard
acct
mnt
d
etc
cm-sysinit
data
default.prop
init
init.goldfish.rc
init.rc
init.sapphire.rc
logo.rle
proc
sbin
sd-ext
sys
system
root
dev
~ #
tra queste ci sono "cm-sysinit" e "d" che non mi sembrano della nostra rom, ma probabilmente sono rimaste dalla vecchia cyano. Come faccio a cancellarle? inoltre riuscite a trovarmi una guida o riuscite a dirmi le singole directory che contengono?
Grazie
p.s. si vede che sono un utente winzozzo...ma sto per passare ad una distro linux. -15giorni
![]()
Ultima modifica di falcon89; 27-05-11 alle 15:47