probabilmente si riferiva a qualche programma installato
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
Dal forum XDA, il problema dell'aggiornamento del sistema operativo è risaputo e si risolve così:
A me è successo da quando ho navigato in wifi con il cell in modalità aereo, comparve l'aggiornamento disponibile che sono riuscito a eliminare solo con quella procedura.1. find file system/etc/security/otacerts.zip and rename it to otacerts.zip.bak
2. in /cache directory i find downloaded update it was 894fb8631db9.hboot-1.33.0013.opal.zip and delete it
3.confirm update...it says reboot in 10-9-8..1 and boot up to recovery..then it dont find update so instalation aborted..
4. reboot and booala..no more notification
Ultima modifica di magico; 20-01-11 alle 11:55
Davvero OTTIMA rom, sono davvero soddisfatto!
Consiglio all'autore del thread di metter in prima pagina il workaround per attivare l'ipv6 di qualche pagina fa
Sarebbe ideale creare un update.zip con il file install-recovery.sh che monta il modulo ipv6 del kernel, proverò a vedere se riesco a farlo, anche se non ho idea come si faccia :P
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
Noooo, pessima notizia; speravo proprio che funzionasse.
Sarebbe interessante fare un'inchiesta sul forum se qualcuno che ha riscontrato il problema di riavvio del terminale dopo l'uso della fotocamera con versioni di android > della 1.5 è riuscito a risolvere tramite l'uso di kernel diversi oppure di cambi alla radio o all'SPL.
Ultima modifica di devastator; 22-01-11 alle 13:54
è possibile avere un port per 32a ma per nuove radio ed spl?? chi lo fa cortesemente??![]()
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Ma per radio ed spl nuovi??
Grazie
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -