CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 478
Discussione:

Il port froyo 2.2.1 ufficiale per Magic Tim è già qui!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    mi pare che cn il 3G nn si riesca ad ottenere questa informazione per questo nn rileva la zona
    non so se si tratti di un problema generale, ma con la rom precedente (ultima nightly della cyanogen) non l'avevo riscontrato ...
    in ogni caso non va solo all'avvio del sistema, poi, una volta caricata la posizione in 2g o in wifi, torna a funzionare senza problemi.

2.  
    Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen74 Visualizza il messaggio
    non so se si tratti di un problema generale, ma con la rom precedente (ultima nightly della cyanogen) non l'avevo riscontrato ...
    in ogni caso non va solo all'avvio del sistema, poi, una volta caricata la posizione in 2g o in wifi, torna a funzionare senza problemi.
    torna a funzionare o in realtà ti ricarica sempre l'ultima posizione rilevata?

Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

torna a funzionare o in realtà ti ricarica sempre l'ultima posizione rilevata?
    non ho ancora provato spostandomi di località... ti saprò dire

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen74 Visualizza il messaggio
    non ho ancora provato spostandomi di località... ti saprò dire
    sta cosa l'avevo letta/discussa qualche annetto fa (avevo ancora lo z610) riguardo a google maps. Però magari nel frattempo è stata risolta! Ho appena provato sotto copertura hsdpa e in google maps mi rileva la posizione

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco73 Visualizza il messaggio
    ----------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO (13-Feb-2011)

USCITA LA NUOVA Modded_Vodafone_FRG83D

Changelog:

Modded_Vodafone_FRG83D
    latest ezterry kernel 2.6.35.10(if you have battery drain after unplugging from USB - reboot)
    OpenGL 1.1
    init.d scripts support
    ipv6 load on start up (you can use Google Googles now)
    Gingerbread theme by castaway
    optimized framework for more ram
    host file updated so no more ads
    APN list updated
    maps updated to v5.1(latest official)
    Launcher PRO is removed (download it from market)

LINK PER SCARICARLA: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    quindi se uno vuole provare conviene scaricare la versione "modded"? domani prova va

Androidiano L'avatar di fattore22

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, come vi trovate con questa rom?
    Forza postate dei commenti!
    PHONE=HTC Magic Tim 32A black
    RECOVERY=RA-sapphire-v1.7.0H
    RADIO/SPL=3.22.20.17-1.33.2010
    ROM=Modded Vodafone FRG83D froyo 2.2.1 port 32A
    LAUNCHER=ADW EX 1.3.2 (Velocissimo)
    MICROSD=SanDisk Ultra 4GB class6 [0=swap - 0=ext.2 - remainder FAT32]

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fattore22 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, come vi trovate con questa rom?
    Forza postate dei commenti!
    Prima le cose negative:
    Manca stk tools.

Manca il Power widget "avanzato".(vi scongiuro, non mi suggerite cose tipo Extended control, widgesoid ed altro, non fanno quello che fa quel widget) :-)

Il browser non si può impostare in modalità Desktop.

A parte questo ed a parte il fatto che andrebbe valutata dopo giorni di utilizzo, mi sembra ottima.

La batteria fa tranquillamente tutto il giorno con un uso normale.
    Se supero lo shock d'abbandono del widget e di stk tools, me la tengo

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Samsung Note 3
    h3g

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    Prima le cose negative:
    Manca stk tools.

Manca il Power widget "avanzato".(vi scongiuro, non mi suggerite cose tipo Extended control, widgesoid ed altro, non fanno quello che fa quel widget) :-)

Il browser non si può impostare in modalità Desktop.

A parte questo ed a parte il fatto che andrebbe valutata dopo giorni di utilizzo, mi sembra ottima.

La batteria fa tranquillamente tutto il giorno con un uso normale.
    Se supero lo shock d'abbandono del widget e di stk tools, me la tengo

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    per il widget concordo era mostruosamente comodo sulla cyano! stk tools cosa sarebbe? Io invece qualche inconveniente cn la rom l'ho avuto! 2-3 volte il telefono si è riavviato da solo! noto che dopo che emette un suono per 1 secondo si sente ancora il fruscio dall'altoparlante e una volta si è bloccato così, quindi nn emetteva più nessun suono è ho dovuto riavviare. Nn funziona più overclock widget ma setcpu si. L'autonomia mi sembra leggermente inferiore alla cyano.........mi sa che tra poco torno proprio alla cyano 6.1
    Nota positiva consuma meno ram della cyano e soprattutto quando apro il programma email nn mi carica tutti i programmi che prevedono un widget (ma questo dipendeva sicuramente dalla gapps e nn dalla rom in se)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

per il widget concordo era mostruosamente comodo sulla cyano! stk tools cosa sarebbe? Io invece qualche inconveniente cn la rom l'ho avuto! 2-3 volte il telefono si è riavviato da solo! noto che dopo che emette un suono per 1 secondo si sente ancora il fruscio dall'altoparlante e una volta si è bloccato così, quindi nn emetteva più nessun suono è ho dovuto riavviare. Nn funziona più overclock widget ma setcpu si. L'autonomia mi sembra leggermente inferiore alla cyano.........mi sa che tra poco torno proprio alla cyano 6.1
    Nota positiva consuma meno ram della cyano e soprattutto quando apro il programma email nn mi carica tutti i programmi che prevedono un widget (ma questo dipendeva sicuramente dalla gapps e nn dalla rom in se)
    ciao,
    stk tools è il menù per gestire i dati della sim. Ad esempio, sulla sim vodafone, puoi salvarti dei dati personali protetti da codice ed accedervi quando ti servono.

E' invece molto strano il fatto che hai questi inconvenienti con la rom, sicuro di aver fatto bene il wipe ?
    Io trovo la durata della batteria molto superiore alle altre che ho provato (tutte di derviazione cyano)

comunque, il comportamento delle rom secondo me è molto soggettivo, dipende troppo dall' uso che se ne fa e dalle applicazioni installate.

giankap
    Samsung Note 3
    h3g

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    ciao,
    stk tools è il menù per gestire i dati della sim. Ad esempio, sulla sim vodafone, puoi salvarti dei dati personali protetti da codice ed accedervi quando ti servono.

E' invece molto strano il fatto che hai questi inconvenienti con la rom, sicuro di aver fatto bene il wipe ?
    Io trovo la durata della batteria molto superiore alle altre che ho provato (tutte di derviazione cyano)

comunque, il comportamento delle rom secondo me è molto soggettivo, dipende troppo dall' uso che se ne fa e dalle applicazioni installate.

giankap
    si il wipe l'ho fatto da recovery, tutto quello che si poteva wipere e anche la sd l'ho formatta (e poi ci ho caricato la rom zippata). Tu hai la modded o la "normale"?

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio