Yeahhhhhhhh! Grazie per la segnalazioneLa flasho immediatamente...mi sto trovando troppo bene! (P.s. neanche un crash della Home in 2 giorni :o)
X chi non l'avesse provata ancora(come me del resto fino a poco fa) è una bomba rispetto anche alla jachero.Lag quasi zero e anche il market non sembra cosi'castrato come dicevano io le mie app pagate le ho scaricate.boh.unico bug i led che non lampeggiano..poi il bluetooth audio non lo uso quindi non lo posso provare.
Consigliatissima in attesa di Donut!!
Edit:Bug market presente in effetti!!!valutate voi,le app a pagamento le vedi ma non le scarichi...una bella boccia in meno per il resto ottima.
Ultima modifica di macacomachec; 03-08-09 alle 11:08
ho aggiornato il primo post con la nuova versione.
alcune domande.
nel mio magic per flashare la ion r4 ho installato solo la recovery nuova....non ho cambiato spl.
per flashare questa devo cambiare spl?
attualmente il LED di stato è sempre totalmente spento?
se possiedo l'apk dell'app a pagamento posso installarlo con astro anche se il market non lo permette giusto?
riepilogando mancano i led e il bluetooth con gli auricolari e i sistemi blue & me da quanto ho capito...per sendare file funziona?
Ultima modifica di imasna; 03-08-09 alle 12:07
- * - * - HTC Nexus One - * - * -
- Nulla Si Crea,Nulla Si Distrugge,Tutto Si Trasforma!!! -
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
grazie
ora però ho un problema, non riesco in nessun modo a sincronizzare il mio account google, ci sto provando in tutti i modi ma zero, non riesco proprio.
mi collego in WiFi tramite il router di alice.
mi dice che non riesce a stabilire una connessione affidabile col server.
il resto funziona, twitter facebook e flickr vanno senza problemi, solo non riesco a sincronizzare il mio account gmail, ed è un problema perchè tutti i contatti di solito li sincronizzo da gmail
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
E' stranissimo.. non è che ti conviene riflashare e vedere?
A parte questo ho provato la 0.9.. è impressionante, ogni tanto carica la home ma molto meno di quanto immaginassi.. mi scoccia solamente il market bloccato, altrimenti avrei tenuto questa!
Complimenti a a Qteknology! ^^
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus