CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 144
Discussione:

[ROM][32A 6.35]GBRider_Cronos (Feeyo build)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco73 Visualizza il messaggio
    confermo la memoria si attesta intorno hai 150-166 MB.. cmq se vuoi puoi spostare le applicazioni sulla scheda sd, e prima che occupi tutti quei MB c'e' ne vuole
    scherzi vero? mica si possono spostare tutte le applicazioni (tipo maps nisba). Prima quando avevo 300 mb me ne rimanevano solo 50 MB liberi, ora mi tocca rinunciare a diverse applicazioni!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non tutte ma buona parte si ;-)
    Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
    Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)

Spl:1.33.2010
    Radio:3.22.20.17
    Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
    Dpi: 140 loll =) =)
    Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

non tutte ma buona parte si ;-)
    si ma nn mi basta proprio per niente!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il kernel e' il oc710-carz-kernel-signed.zip? perche' io non capisco proprio da cosa puo' essere dato questo problema...
    non saprei, prova a scaricare di nuovo...
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    e cmq è normale che ci metta parecchio la prima volta a partire

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

altra cosa, perché se sposto le applicazioni sulla scheda di memoria praticamente tutte le applicazioni dopo pesano neanche un MB? parlo anche di applicazioni di una decina di mega! ho sempre notato prima che effettivamente dopo lo spostamenteo la memoria totale diminuiva ma MAI così tanto!!! è una cosa normale??? mi sembra troppo strano!! già che la memoria interna è pochissima, se poi fa solo finta di spostare le applicazioni sto fresco!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho problemi con il market, come provo ad aprirlo sta un secondo sulla schermata bianca e poi ritorna alla home! ho riprovato a riflashare le gapps ma nn è cambiato niente!!!! che palline!!!!!!!! è la seconda volta che riflasho tutto, il market all'inizio va ma dopo un po' nisba fa così!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Leggo le continue difficoltà riscontrate ad installare questa rom.

Questo potrebbe spavenatare qualcuno e farlo desistere dall'installarla per la paura che non funzioni o si brikki tutto.

Io ne ho provate tante di rom, con passaggio avanti e indietro di radio, recovery.

Capisco chi non è abbituato ad apprendere ciò che si dice sul forum, anche se basta leggere. C'è tutto.

Insomma per chi la volesse provare vi garantisco che funziona, non aspettatevi chissa quale cosa di diversa da quella che avete, ma questo vale per tutte le rom.

Seguite passo passo quello che c'è scritto, andate sul sito XDA per fugare ogni dubbio, e leggete leggete qui e su tutto internet. Quando avete capito fate il passo.

Detto questo è chiaro che se non funziona avete sbagliato sicuramente qualcosa.

Riprovate, leggete nuovamente e vedrete che funzionerà.
    Dai ragazzi un pò di volontà. Parliamo di cose costruttive, di novità, non limitiamoci a parlare sempre del fatto che non funziona.

P.S. Sempre una mia considerazione personale certamente obbiettabile
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambesa Visualizza il messaggio
    Leggo le continue difficoltà riscontrate ad installare questa rom.

Questo potrebbe spavenatare qualcuno e farlo desistere dall'installarla per la paura che non funzioni o si brikki tutto.

Io ne ho provate tante di rom, con passaggio avanti e indietro di radio, recovery.

Capisco chi non è abbituato ad apprendere ciò che si dice sul forum, anche se basta leggere. C'è tutto.

Insomma per chi la volesse provare vi garantisco che funziona, non aspettatevi chissa quale cosa di diversa da quella che avete, ma questo vale per tutte le rom.

Seguite passo passo quello che c'è scritto, andate sul sito XDA per fugare ogni dubbio, e leggete leggete qui e su tutto internet. Quando avete capito fate il passo.

Detto questo è chiaro che se non funziona avete sbagliato sicuramente qualcosa.

Riprovate, leggete nuovamente e vedrete che funzionerà.
    Dai ragazzi un pò di volontà. Parliamo di cose costruttive, di novità, non limitiamoci a parlare sempre del fatto che non funziona.

P.S. Sempre una mia considerazione personale certamente obbiettabile
    ci sn troppe variabili da considerare inoltre ste rom sn tutte buggate bene o male! nn è così strano che qualcosa nn funzioni!!!! Io ho scoperto che il backup eseguito con mybackup pro da problemi, nn permette di spostare le applicazioni sulla scheda di memoria! Forse è colpa di mybackup pro che nn supporta bene gingerbread o forse è colpa di qualche bug di sta rom!!!
    Prima stavo reinstallando tutte le applicazioni dal market, una a una e il telefono mi si è riavviato, ben 2 volte!!!
    Quando ho cambiato radio il telefono continua a riavviarsi per via della recovery, eppure avevo messo la recovery-RA-sapphire-v1.7.0H.img che è tra quelle consigliate per questa rom! Poi avevo messo la recovery-RA-Magic32A-6.35-v1.5.2.img presa dalla guida linkata da qualcuno qui per cambiare Radio ma dava problemi anche quella perché una versione vecchia (e la guida nn è aggiornata). Alla fine ho risolto con la recovery-RA-Magic32A-6.35-v1.6.2.img
    Sarà che sn sfigato io ma non so perché ma i problemi mi capitano sempre tutti!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

La versione aggiornata di mybackup pro da come ho letto risolve i problemi con gingerbread

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho un problema grave, fa fatica ad accendersi il display se rimane spento per un po'. e tutte le volte prima di comparirmi la schermata per lo sblocco noto una linea bianca al centro, l'effetto è Lo stesso delle vecchie tv crt quando si spegnevano, avete presente? dite che dipende dalla ROM oppure dall'aggiornamento radio? nn mi sembra normale la cosa, nn vorrei partisse il display!

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio