è uscita la nuova 1.9.5 speriamo non sia l'ultima...
Intanto vorrei fare una piccola segnalazione della rom di carz CM7. Mi pare interessante, ieri l'ho installata e non mi andava il SU però oggi riproverò.
è uscita la nuova 1.9.5 speriamo non sia l'ultima...
Intanto vorrei fare una piccola segnalazione della rom di carz CM7. Mi pare interessante, ieri l'ho installata e non mi andava il SU però oggi riproverò.
Ciao ho la 1.9.5 e da ieri sera ho notato che il magic si è riavviato da solo 2 volte.
quando ho flashato la rom ho fatto wipe della dalvin cache ho kernel carz2... 517.
Qualche consiglio ?
a me si riavvia spesso e trovo il telefono decisamente più lento e meno reattivo! mi sa che torno alla cyano 6.1 cn froyo.....gingerbread mi sa che è troppo pensate per il nostro magic! a dire il vero ogni tanto pure cn la cyano si riavviava ma molto meno frequentemente!!!
ma anche a voi la rom 1.9.4 è molto lenta nel caricare le applicazioni?
La sto testando e appare veloce per il consumo batteria direi buono =) che dire provatela ;-)
Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)
Spl:1.33.2010
Radio:3.22.20.17
Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
Dpi: 140 loll =) =)
Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)
nuova versione 2.0.0 + patch 2.0.1 rilasciata ieri... che bello che lo sviluppo di questa rom non si sia fermato...![]()
Beh, insomma... Provengo da una SuperHero e devo dire che la batteria mi dura molto di meno. Sarà che devo ancora mettere a punto le sincronizzazioni varie...
Comunque, a livello di velocità rispetto alla SuperHero questa Cronos è DECISAMENTE più veloce e reattiva. Mi manca un po' la Sense, ma ho ho sopperito alla mancanza con Launcher Pro.![]()
sono l'unico che dopo aver flashato la nuova versione e relativo aggiornamento ha continui riavvii durante il normale utilizzo del telefono? prima il telefono si blocca e poi si riavvia...è molto snervante! per ora sono tornato alla 1.9.4 ma spero che qualcuno di voi abbia risolto in qualche modo...
quarda io non ho nessun problema di sorta, ti consiglio un nuovo wipe e magari prova a mettere la recovery ra-1.7 e poi come frequenza minima 245Mhz
reinstallato tutto da 0 dopo la formattazione della sd ed ora pare vada molto bene... unica cosa non riesco ad usare beautiful widgets ma ho compensato con fancy widgets...