ma la partizione EXT sulla SD si può fare sul mio 32b?? qualora potessi farla, che giovamenti avrei e come si farebbe. grazie
ma la partizione EXT sulla SD si può fare sul mio 32b?? qualora potessi farla, che giovamenti avrei e come si farebbe. grazie
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
mi sn deciso a provare anche questaprima avevo provato la GBRider_Cronos cn i nuovi radio e spl ma avevo pochissima memoria interna per le applicazioni e mi dava molti problemi!
Speriamo questa vada meglio![]()
Vedo che è parecchio striminzita manca addirittura il programma emailse volessimo meterlo dovrei scaricare il file zippato email and news and weather.zip? nn si potrebbe avere solo il programma email senza flashare tutto? invece il pacchetto googlemusic.apk a cosa si riferisce? il programma Musica c'è già nel telefono.
primo problemino, dal market via browser nn mi fa fare niente, dice che nn c'è alcun dispsoitivo associato! nn riesce a installarmi copilot (acquistato), prova a scaricarlo ma poi da errore e dice di riprovare........iniziamo bene!!!
Si, la fai tramite recovery. È un procedimento che ti formatta anche la sd, quindi salvati tutti i dati.
Il miglioramento che porta è avere piu spazio libero nella memoria del telefono. Però se in particolare hai una micro sd classe 2 dopo un po di tempo noterai rallentamenti perché questa non ha un transfer rate elevato, e quindi il telefono ne risente
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ultima modifica di Spremuta; 24-05-11 alle 00:02
ok ora il market via web ha ripreso a funzionare correttamente ma solo quando ormai avevo già finito di installarmi le applicazioni uno a uno dal telefono![]()
te l'ho detto per esperienza personale e non solo.
dopo un po di tempo vedi che il telefono diventa praticamente inutilizzabile, e l'unico modo per risolvere è riflashare la rom,
comunque se vuoi fai pure, anche se è una cosa che serve a ben poco nei magic, visto che di memoria interna ne ho sempre avuta a sufficienza