CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 352
Discussione:

[ROM][32B][32A] Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (android 2.3.4) for 32b and 32a ^

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    Quel link nn dice nulla prova a leggere i commenti, ci trovi anche i miei ;-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma smettiamo di propagandare l'utilizzo di programmi assolutamente inutili, che poi c'è anche gente che legge e magari li usa! Il task killer su Gingerbread è assolutamente inutile, perché Android ne è già dotato. Piuttosto non ha il minimo senso avere un programma che gira in background in più, si ottiene l'effetto opposto a quello che si vuole ottenere!

Android, a oggi, ha già una sua gestione ottimale della RAM. Se poi vi piace vedere nel menu 10 MB liberi in più per bellezza, è un altro discorso, ma la RAM è lì per essere usata e quando accade c'è un motivo.

E se si vuole killare un processo, si va nel menu dei processi attivi e si killa, punto!
    Se si vuole avere un telefono veloce e pulito (ma il discorso vale anche per i PC) bisogna solo stare attenti a cosa si installa e a razionalizzare il tutto (io per esempio uso Dolphin HD e ho disinstallato il browser di default con Root Uninstaller), mica aggiungere roba! Altrimenti installiamo il programmino per gestire meglio la RAM, per gestire meglio la rava e anche la fava (questi li consiglio a tutti eh).

Ognuno è libero di installare quello che vuole, ma leggere certi interventi di chi viene a scrivere di cose inutili come se parlasse della panacea di tutti i mali con anche tale sicumera fa abbastanza girare i maroni.

Edit: Qua fra l'altro non si sta neanche parlando di task killer su Gingerbread, il che sarebbe già sufficientemente assurdo, ma addirittura di task killer su Cyano! Il top!
    Ultima modifica di Blash; 27-08-11 alle 16:10
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Special Edition

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nonostante tutto (con task killer senza o con particolari impostazioni) il mio cellulare ci mette 20 secondi a caricare la Home.

Inviato dal mio Sapphire/dream usando Androidiani App

Archivio storico:
    Samsung Galaxy Note 3 N9005
    Htc One M7
    Samsung Galaxy Note 1
    Samsung Galaxy S1
    HTC MAGIC 32b

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ma smettiamo di propagandare l'utilizzo di programmi assolutamente inutili, che poi c'è anche gente che legge e magari li usa! Il task killer su Gingerbread è assolutamente inutile, perché Android ne è già dotato. Piuttosto non ha il minimo senso avere un programma che gira in background in più, si ottiene l'effetto opposto a quello che si vuole ottenere!

Android, a oggi, ha già una sua gestione ottimale della RAM. Se poi vi piace vedere nel menu 10 MB liberi in più per bellezza, è un altro discorso, ma la RAM è lì per essere usata e quando accade c'è un motivo.

E se si vuole killare un processo, si va nel menu dei processi attivi e si killa, punto!
    Se si vuole avere un telefono veloce e pulito (ma il discorso vale anche per i PC) bisogna solo stare attenti a cosa si installa e a razionalizzare il tutto (io per esempio uso Dolphin HD e ho disinstallato il browser di default con Root Uninstaller), mica aggiungere roba! Altrimenti installiamo il programmino per gestire meglio la RAM, per gestire meglio la rava e anche la fava (questi li consiglio a tutti eh).

Ognuno è libero di installare quello che vuole, ma leggere certi interventi di chi viene a scrivere di cose inutili come se parlasse della panacea di tutti i mali con anche tale sicumera fa abbastanza girare i maroni.

Edit: Qua fra l'altro non si sta neanche parlando di task killer su Gingerbread, il che sarebbe già sufficientemente assurdo, ma addirittura di task killer su Cyano! Il top!
    mha, secondo me chi scrive certe cose o il cellulare nn lo usa oppure ha installato due applicazioni in croce! cmq rileggi bene, nessuno ha mai detto di tenere in esecuzione in background un takskiller, anzi ho proprio detto che è da EVITARE!
    Cmq sta barzelletta la sento dai tempi di cupcake, poi dopo era con donut che nn serviva, finché nn è uscito eclair e poi froyo..........adesso nn è più necessario cn gingerbread scommetto che quando uscirà icrecream si dirà la stessa cosa!!!
    Ma secondo te tutti quei programmi (la maggior parte inutili) caricati in memoria cosa ci fanno? sn tutti "ibernati"? certo che no, qualcuno qualcosina di tanto in tanto la fa! inoltre secondo te chiudere un programma, liberare memori e riallocarla è un'operazione a costo zero che si fa istantaneamente? Decisamente no!!!
    Inoltre nn è colpa mia se nn c'è un'applicazione per facebook completa e decente! friend cast fino a ieri nn aveva la chat e nn permette di rispondere ai messaggi. nn è così strano dovere usare due programmi che fanno la stessa cosa! Sarebbe facilissimo poterli terminare rapidamente e i taskkiller fanno proprio questo! poi come hai detto è una cosa già prevista da android, nn sn altro che scorciatoie!
    Nn so che uso ne fai tu del telefono ma la memoria si riempie in fretta! Già all'avvio mi ritrovo cn oltre 50 applicazioni da caricare, la maggior parte delle quali uso di rado (tipo radio o cronometro). Fai presto a rimanere con poca ram, appena apri un programma un po' pesantino tipo un browser o il navigatore il sistema deve occuparsi di chiudere qualcosa e riallocare la memoria............dopo poco qualche evento sicuramente riavvia qualcuno di quei programmi chiusi terminandone altri e avanti così all'infinito! su un terminale potente nn si nota molto la cosa, su uno scarso come il magic si! e se uno nn se ne accorge o lo usa pochissimo oppure lo usa solo per inviare messaggi e fare qualche chiamata!!!
    Nn tutti hanno bisogno continuamente di viber, skype o facebook! perché devo tenerli sempre aperti a nn far niente?
    Altro esempio, ho installato sia skebby che freesme, mi capita di usarli entrambi di tanto in tanto! in teoria si avviano tutte le volte che ricevo un sms!
    Oltre al task killer è importante un programma come autostarts che permette di bloccare l'avvio dei programmi in seguito ad alcuni eventi come appunto la ricezione dei messaggio o il cambio di connettività e altri! così si evita che alcuni programmi continuino ad avviarsi (anche se terminati dal sistema stesso).
    poi i maroni possono girarti quanto vuoi, ma è così, basta usare per bene un magic per accorgersene inoltre rileggiti il mio primo intervento sull'argomento, ho proprio detto di evitare di tenere il task killer in background e soprattutto di nn stare a chiudere le applicazioni usate più spesso!!!

PS sarei proprio curioso di vedere un video mentre con il tuo magic scrivi qualcosa da dolphin hd......scommetto che la tastiera va a rallentatore
    Nn fosse per opera mini mi passerebbe la voglia di navigare su internet e rispondere sui forum! android ha bisogno di terminali potenti e nn vedo l'ora di cambiarlo!!!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioFOX Visualizza il messaggio
    Nonostante tutto (con task killer senza o con particolari impostazioni) il mio cellulare ci mette 20 secondi a caricare la Home.

Inviato dal mio Sapphire/dream usando Androidiani App
    20 secondi tutte le volte? bhe c'è decisamente qualcosa che nn va!

Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    android ha bisogno di terminali potenti e nn vedo l'ora di cambiarlo!!!
    hai detto la cosa più giusta...in effetti penso che siamo noi che siamo rimasti un po indietro
    superstite DESFO 2010

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

20 secondi tutte le volte? bhe c'è decisamente qualcosa che nn va!
    Sembra killarsi ogni volta che apro una app.

Archivio storico:
    Htc One M7
    Samsung Galaxy Note 1
    Samsung Galaxy S1
    HTC MAGIC 32b

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sembra killarsi ogni volta che apro una app.
    a me lo faceva quando avevo installato taskxp e lo avevo impostato sul tasto home! Che home usi? nelle impostazioni se ce l'ha metti di forzarlo in memoria (launcher pro questa opzione ce l'ha). inoltre fai la stessa cosa cosa anche dalle impostazioni di YoshiMod---->performance.
    che versione di questa rom hai?

10. Il seguente Utente ha ringraziato zephyr83 per il post:

GioFOX (30-08-11)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

a me lo faceva quando avevo installato taskxp e lo avevo impostato sul tasto home! Che home usi? nelle impostazioni se ce l'ha metti di forzarlo in memoria (launcher pro questa opzione ce l'ha). inoltre fai la stessa cosa cosa anche dalle impostazioni di YoshiMod---->performance.
    che versione di questa rom hai?
    Già provato a forzarlo in memoria, ma per adesso ho un problema più grande. Il 50% degli sms gli ricevo gli altri no

Archivio storico:
    Htc One M7
    Samsung Galaxy Note 1
    Samsung Galaxy S1
    HTC MAGIC 32b

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Già provato a forzarlo in memoria, ma per adesso ho un problema più grande. Il 50% degli sms gli ricevo gli altri no
    anche li dovresti forzare l'app messaggi in memoria! è un problema "noto" dovuto al fatto che viene terminata l'app messaggi!! Usi il programma di default o qualcos'altr tipo handcent o gosms?
    cmq c'è qualcosa che nn va. ti consiglio di fare un bel wipe, reinstallare la rom, rifare il wipe e provare a vedere se risolvi sti problemi.
    Fai anche un elenco di tutte le applicazioni installate!
    nn puoi usare un terminale in queste condizioni!

13. Il seguente Utente ha ringraziato zephyr83 per il post:

GioFOX (30-08-11)

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio