Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Heat ma sono uscite altri aggiornamenti? Sono andata sul sito e parlano di una v5 ma.nn c è il changelog...
cmq il market dovrebbe essere quello aggiornato 2.3.4 ma ormai ho la rom da una sett ma nn mi ha trovato neanke un aggiornamento.. ho anke provato a cancellare la cache ma niente... idee?
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
no non cè, ho visto che "ci stanno lavorando"... ma non cè niente di ufficiale
l'ultima è quella che ho io, la 4.5 rilasciata il 24 gennaio
se ritieni che ci siano aggiornamenti sulle app che usi, prova ad installare aTrackDog, è un programma che rileva se ci sono nuove versione delle app installate sul telefono... così fughi ogni dubbio
-
hai visto ke nel thread su xda qualcuno ha scritto ke a lui nella 4.5 la cam funziona? ora si pup scaricare la 4.5 "fixed" nn è ke ha risolto il problema della cam e del bluetooth?
-
Quote:
babybrustenberg
hai visto ke nel thread su xda qualcuno ha scritto ke a lui nella 4.5 la cam funziona? ora si pup scaricare la 4.5 "fixed" nn è ke ha risolto il problema della cam e del bluetooth?
si avevo letto, ma poi quell'utente non ha specificato più niente... tu dove la vedi questa versione fixed?
-
il link porta a quella versione...
-
Quote:
babybrustenberg
il link porta a quella versione...
quale link? se è quello nel primo post porta sempre alla stessa mia versione, infatti se noti non cè nessun aggiornamento tra le caratteristiche della rom, e il post è editato in data 24 gennaio... quindi...