no no guarda non cè nessun cambio di recovery da fare... è giusto che si riavvii sempre sulla stessa;)
non ho ben capito a cosa serva quel passaggio li, ma tu continua pure
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da heatledger
Ho continuato lo stesso ma a meta installazione della rom mi da errore... installation aborted.. :(
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Ho continuato ma mi da errore durante l installazione della rom.. si blocca a meta x un po e poi installation aborted...
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
ce l'ho fattaaaaa!!! avevo partizionato male l'sd e l'ho dovuta ripartizionare da recovery e mi sono dimenticata di mettere il file txt!!!
bellissima... finalmente una sense veloce e stabile, e mi sembra buono anke il consumo della batteria.... credo proprio ke la terrò x un bel po sempre ke nn imploda come mi succede x tutte le rom allo scadere della settimana!!!! grazie heat!!! ;)
hai qualke idea su come avere il dizionario della tastiera in ita????
no sai... io all'inizio memorizzavo le parole digitate (così poi con l'autocompletamento me le ritrovavo la volta successiva), ma poi mi sono stancato e ho tolto la predizione/autocompletamento, anche perchè si riesce a scrivere molto velocemente con questa tastiera e così non ho più problemiroftl
anke io ho fatto la stessa identica cosa.. sono partita lanciata memorizzando tutte le parole poi mi sono rotta e ora ho deselezionato tutto! xò mi piacerebbe usare anke il tastierino piccolo xke mi sembra piu comodo ma senza il dizionario in ita è un panico..
Quote:
Originariamente inviato da heatledger
Heat ma a te da quando l hai messa ha segnalato qualke aggiornam nel market? A me a parte facebook, ke nn aggiornero mai anzi voglio eliminare, nn ha segnalato nulla... strano ke nn c siano aggiornamenti...
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App