no no guarda non cè nessun cambio di recovery da fare... è giusto che si riavvii sempre sulla stessa
non ho ben capito a cosa serva quel passaggio li, ma tu continua pure
Originariamente inviato da heatledger
Ho continuato lo stesso ma a meta installazione della rom mi da errore... installation aborted..
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
HTC ONE S S4 NO BRAND
Ho continuato ma mi da errore durante l installazione della rom.. si blocca a meta x un po e poi installation aborted...
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
HTC ONE S S4 NO BRAND
ce l'ho fattaaaaa!!! avevo partizionato male l'sd e l'ho dovuta ripartizionare da recovery e mi sono dimenticata di mettere il file txt!!!
bellissima... finalmente una sense veloce e stabile, e mi sembra buono anke il consumo della batteria.... credo proprio ke la terrò x un bel po sempre ke nn imploda come mi succede x tutte le rom allo scadere della settimana!!!! grazie heat!!!![]()
HTC ONE S S4 NO BRAND
hai qualke idea su come avere il dizionario della tastiera in ita????
HTC ONE S S4 NO BRAND
no sai... io all'inizio memorizzavo le parole digitate (così poi con l'autocompletamento me le ritrovavo la volta successiva), ma poi mi sono stancato e ho tolto la predizione/autocompletamento, anche perchè si riesce a scrivere molto velocemente con questa tastiera e così non ho più problemi![]()
anke io ho fatto la stessa identica cosa.. sono partita lanciata memorizzando tutte le parole poi mi sono rotta e ora ho deselezionato tutto! xò mi piacerebbe usare anke il tastierino piccolo xke mi sembra piu comodo ma senza il dizionario in ita è un panico..
HTC ONE S S4 NO BRAND
Originariamente inviato da heatledger
Heat ma a te da quando l hai messa ha segnalato qualke aggiornam nel market? A me a parte facebook, ke nn aggiornero mai anzi voglio eliminare, nn ha segnalato nulla... strano ke nn c siano aggiornamenti...
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
HTC ONE S S4 NO BRAND