Visualizzazione stampabile
-
Ma te li ha fatti tutti i passaggi di flash il telefono? E in bootloader ci va? In ogni caso non è tanto normale il tuo telefono. E' un magic italiano o estero? Io l'ho fatto sul mio per dire che tedesco e ha funzionato perfettamente... tieni conto che la procedura che ti ho fatto eseguire l'ho fatta sul mio quando credevo di venderlo e quindi ho rimesso tutto originale...
Dimenticavo. In bootloader in alto cosa ti da adesso?
-
ho preso il link ke mi hai dato tu x scaricare quel pacchetto e ho seguito le istruzioni da li...
messo il pacchetto nella sd, entrata in fastboot e poi fa tutto da solo, incluso la barra blu in alto a destra, sino a quando completa il processo e mi da l'errore finale..
è un magic italiano marcato vodafone!
-
in fastboot mode mi da hboot 1.33.0013
cpld 10
radio 2.22.28.25
ho provato con una microsd di 2gb formattata ma nn mi parte neanke il processo....
-
-
Eh quindi non è tornato indietro alla versione precedente in pratica c'è su una rom che non va bene in pratica. E' come dire di aver radio e spl di froyo e rom donut... direi che non parte giustamente...
In recovery ci va? Domanda banale... perchè altrimenti da li si flasha l'spl 1.33.0013d che permette il flash della rom che ti ho linkato prima senza controlli strani...
-
si in recovery va... come faccio a flashare quel spl ke mi hai dato?
-
Allora ti riporto la parte di discussione del post di ezterry che parla appunto del cambio spl.
Switching from 1.33.0013 to 1.33.0013d ==
Any user that install 1.33.0013 or has rooted a stock 32b sapphire phone with 1.33.0013 pre-installed and wishes to switch to 1.33.0013d you may use the following update.zip:
update-1_33_0013-to-1_33_0013d_S.zip
MD5: a68743f0b0e40aec9e18cbd02e6128fa
(Note this will only work if you are migrating 1.33.0013->1.33.0013d otherwise it will prevent you from installing the update)
http://rapidshare.com/files/44316818...33_0013d_S.zip
Questo è il link al file. Direi che si flasha allegramente da recovery visto che non ci sono altre alternative... :)
-
fastboot flash hboot hboot-1.33.0013d.img
do solo questo comando? nn è ke mi briko il telefono?????
-
Non so cosa ci sia nello zip ma per me è un file da flashare con la recovery e non fare a mano visto che il fastboot attuale il comando flash non te lo fa fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Non so cosa ci sia nello zip ma per me è un file da flashare con la recovery e non fare a mano visto che il fastboot attuale il comando flash non te lo fa fare...
esatto quel file va flashiato da recovery