Visualizzazione stampabile
-
Parte della guida di xilius2000 :D
1. Head over to Firerats MTD page
2. Download FR_Boot_v1.5.6 and FR_Recovery_v1.5.6 to your sd card
3. Create a text file called mtdpartmap.txt with the "mtd 145 2" inside of the txt file without the quotes
Ed ecco sfornata una bella MTD partition! :)
-
noooooooo :'( e ora come faccio???????
missà ke nn risolvo neanke con il superwipe v2... sto leggendo qualcosa su xda e nn capisco bene cosa bisogna fare ma dicono di fare il superwipe alla fine di un determinato procedimento...
il problema è che si sta piantando anke il magic d mio fratello ke ha la sense e a questo punto credo accadrà a chiunque abbia su una customMTD
-
ho trovato questa Custom MTD Partitions by Firerat (resize Cache, Data & System) | AMJ Community Forum
la parte unistall...
secondo voi posso risolvere?
vi dico gia che nn fa.. nn mi fa flashare la recovery via fastboot... remote:NOT ALLOW
-
bene ragzzi ho midificato la procedura di unistall flashando la recovery nuova dal terminale, mettendo il telefono in recovery, messo l'spl ke finisce x d, fatto il restore!!!!! grazieeeee!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Allora ti riporto la parte di discussione del post di ezterry che parla appunto del cambio spl.
Switching from 1.33.0013 to 1.33.0013d ==
Any user that install 1.33.0013 or has rooted a stock 32b sapphire phone with 1.33.0013 pre-installed and wishes to switch to 1.33.0013d you may use the following update.zip:
update-1_33_0013-to-1_33_0013d_S.zip
MD5: a68743f0b0e40aec9e18cbd02e6128fa
(Note this will only work if you are migrating 1.33.0013->1.33.0013d otherwise it will prevent you from installing the update)
http://rapidshare.com/files/44316818...33_0013d_S.zip
Questo è il link al file. Direi che si flasha allegramente da recovery visto che non ci sono altre alternative... :)
Flashando da recovery si può usare la ClockworkMod ?
Se si deve fare "install Zip from Sd" o come Update ?
Grazie
-
Quote:
babybrustenberg
bene ragzzi ho midificato la procedura di unistall flashando la recovery nuova dal terminale, mettendo il telefono in recovery, messo l'spl ke finisce x d, fatto il restore!!!!! grazieeeee!!!!!
Fatto il restore della vecchia rom 1.6? Cioè riportato il telefono alle origini? In ogni caso sono contentissimo che hai risolto :)
-
Quote:
epiteto
Flashando da recovery si può usare la ClockworkMod ?
Se si deve fare "install Zip from Sd" o come Update ?
Grazie
Install zip from sd... non ho capito cosa vuoi flashare però se la recovery o il D di SPL. Diciamo che il D di spl è una tutela in + perchè puoi tornare indietro con la procedura che ho spiegato un po di post fa...
-
Quote:
Zizio82
Install zip from sd... non ho capito cosa vuoi flashare però se la recovery o il D di SPL. Diciamo che il D di spl è una tutela in + perchè puoi tornare indietro con la procedura che ho spiegato un po di post fa...
No no,intendo proprio l'spl 1.33.0013d .
Però parto da froyo ufficiale e -dopo che mi avete spiegato come poter usare una custom recovery- non ho modo di usare la Amon_Ra... solo clocwkork.
E' un problema froyo OTA o vado ?
Grazie ancora!
-
Le tue informazioni sono confuse e frammentarie. La recovery è installata o usi qualche comando strano per farla partire?
-
Quote:
Zizio82
Fatto il restore della vecchia rom 1.6? Cioè riportato il telefono alle origini? In ogni caso sono contentissimo che hai risolto :)
no purtroppo ho la 1.5 in inglese... infatti ora cerco di ottenere i permessi di root e installare una recovery x avere almeno una Donut!